Translate

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

venerdì 11 aprile 2014

PROTEGGERSI DALLE SCIE CHIMICHE

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti


Questo post è un collage di materiali tratti dalle tre seguenti pagine web:

Questo è come e perché ci è successo:

Il ‛Perché’ è perché i leader criminali del mondo (pensate a una grande mafia dietro le quinte) non vogliono che pensiamo in modo critico o compiamo azioni cruciali, mentre essi apportano alcuni grandi, terribili cambiamenti al mondo.

Il ‛Come’ è questo…

TUTTI noi abbiamo una forma da lieve a media di malattia di ALZHEIMER dovuta alla nostra massiccia assunzione di ALLUMINIO avvenuta negli scorsi quindici anni; esso è stato lanciato in modo massiccio su di noi nell’operazione globale di irrorazione di SCIE CHIMICHE.

Siccome ora tutti abbiamo l’equivalente della malattia di ALZHEIMER, e dal momento che la dispersione ègradualmente aumentata tra il 1992/93 e il 2003, non siamo coscienti di avere subito un grave danno ai nostri processi mentali e alla nostra capacità di concentrarci, e di pensare e agire in modo determinante.

I malati di Alzheimer non riescono a ricordare le cose, non possono esprimersi e spesso siedono e guardano nel vuoto. Stiamo tutti diventando così. Guardate la gente che avete intorno.

Circa nel momento in cui la dispersione globale di Scie Chimiche è divenuta imponente (tra il 2000 e il 2003) molte persone hanno detto che la loro memoria è diventata scarsa. Ora la gente pare non dichiarare più di avere scarsa memoria. Per questo dobbiamo fare attenzione. Quando avviene un cambiamento riteniamo che la nuova condizione sia normale e le nostre menti passano avanti cercando cose nuove.

Dobbiamo fare attenzione dobbiamo ricordare.

Potremmo tutti iniziare ad assumere complicati e costosi rimedi per l’Alzheimer. Ma ciò di cui il mondo intero, ora ha bisogno, è fermare la dispersione di Scie Chimiche il più presto possibile. Iniziamo quindi a concentrarci, vediamo cosa abbiamo dimenticato, e soprattutto: DIAMOCI DA FARE.
Queste scie di aerei non sono naturali. Stanno spruzzando una polvere bianca. 

Scie chimiche,nuove inquietanti analisi su quello che cade dal cielo


"Di Massimo Rodolfi 9 aprile 2014" Anche oggi giornata di pesanti irrorazioni chimiche. Ormai non passa giorno, senza che quei pazzi che vogliono farci credere che le scie chimiche non esistono, non ci gasino come le galline. Già la mattina presto, a Modena il cielo era a scacchi, ma diverse segnalazioni provenivano anche da altre parti d’Italia. Il risultato, come al solito, è stato che il cielo è diventato una morchia impastata grigio piombo, e anche stasera nell’aria c’è un discreto puzzo.

E allora, mi sono deciso a scrivere queste due righe di commento su delle analisi che come Riprendiamoci il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana, abbiamo fatto eseguire, in maniera indipendente, su diversi campioni, di pioggia e grandine, caduti dal cielo nei mesi scorsi.

Dato che le scie chimiche sono una bufala, secondo una non meglio precisata ‘comunità scientifica internazionale’, spesso citata da esponenti dei media, ben disposti a coprire le operazioni della Nato, adesso vorrei che questa fantomatica ‘comunità’ mi spiegasse la presenza dei metalli che abbiamo trovato nei suddetti campioni.

Certamente qualcosa sapranno inventare, visto che sono riusciti a dare corpo alla teoria dei ragni volanti, prodotta dal Cicap, e accreditata anche dall’Arpa, che ha da poco spostato la sua sede nel parco di Collodi, per essere più in sinergia col bugiardo storico della nostra tradizione.

Sai, quella dei ragni volanti è una bella balla, e posso dirlo con certezza, visto che ho fatto analizzare diverse volte i filamenti caduti abbondantemente dal cielo in più occasioni, e tutte le volte sono risultati essere polimeri sintetici biointegrabili. Brutta roba gente, brutta roba, altro che ragni! A meno che i nostri ragni, che dovrebbero quantomeno aver invaso la terra, vista la vastità del fenomeno, non si siano messi a giocare col piccolo chimico tra le nuvole, per creare questi filamenti sintetici.

Questa volta, i nostri simpatici ragnetti, avranno messo su una torneria, visti i metalli che abbiamo trovato, come Alluminio, Boro, Manganese, Ferro, Nichel, Rame, Zinco, in proporzioni variabili, nelle precipitazioni che abbiamo analizzato.

Nella fattispecie, abbiamo analizzato della grandine caduta a Genova il 19 gennaio 2014, della pioggia caduta sia Modena, che sull’alto appennino modenese il 19 febbraio 2014. Inoltre, è stato analizzato, solo in maniera qualitativa, del sedimento precipitato a Carpi, dopo le piogge del giorno precedente.

Tutti questi campioni, tranne uno, hanno evidenziato la presenza in modo specifico di Alluminio e Ferro, e in misura minore gli altri elementi citati poc’anzi. Certo che a Genova, quel giorno lì erano proprio messi male, ancora un po’ e venivano giù direttamente pentole d’alluminio, di fattura ovviamente artigianale, da parte dei soliti ragni tornitori.

Non mi dilungo oltre, leggetevi i dati, e chiedetevi se è una cosa normale che ci sia tutta sta roba nell’acqua piovana, che in ultima analisi dovrebbe essere solo acqua distillata. E chiedetevi anche perché i media, i politici, compreso Renzi che suggerisce un TSO per chi crede alle scie chimiche, e certi cosiddetti scienziati, nonché sedicenti meteorologi, si accaniscano tanto per negare tutto ciò.

Possono dire quello che vogliono, ma l’alluminio viene giù dal cielo, e l’alluminio è neurotossico, e sicuramente concausa di malattie degenerative del sistema nervoso come la SLA e l’Alzheimer. Io direi anche basta, e voi? Basta scie chimiche, adesso siamo al limite! Link della notizia: ☰☰✈http://www.primapaginadiyvs.it/scie-chimiche-nuove-inquietanti-analisi-cade-dal-cielo/?fb_action_ids=475155959280912&fb_action_types=og.likes#

Cosa fare contro le Scie Chimiche

Immagine


Una Scia Chimica è costituita da: FungoAlluminioBario
Titanio e Magnesio combinati

C’è un fungo nell’aria, rilasciato dalle Scie Chimiche.Il fungo si nutre dei nutrienti che sono utilizzati per ricostruire il nostro sistema immunitario.

- usate l’aglio, uccide il fungo per contatto;

Fungo cinese(rayshi shitaki mitaki) in forma di estratto;

Acido caprilico (?) che si trova in ogni negozio di prodotti per la salute;

Argento colloidale;

Olio di albero del tè, usato per inalazioni in caso di problemi polmonari


Alluminio:

attraversa la barriera ematica cerebrale, provoca l’Alzheimer, perdita della memoria a breve termine

- Olio di semi di lino

- Olio di primula notturna

- Olio di Krill (olio di pesce)

Bario:

Carcinogeno, scaccia il potassio dal corpo

- assumere supplementi di potassio

Titanio e magnesio combinati danno origine a trombi. Non usateli se assumete anticoagulanti.

- Capsule di radice di zenzero, hanno azione anticoagulante
 - L’erba gingko biloba

Per diminuire le quantità che assumete:

Non mangiate margarina

Non bevete l’acqua del rubinetto

Per mitigare l’inalazione di queste sostanze, fuori casa indossate una mascherina

Usate argilla diatomacea pura, si compra nei negozi di articoli per la salute (negli USA si chiama Bentonite); essa ha la proprietà di imprigionare i metalli pesanti ed eliminarli dal corpo.

olio di lino, olio di albero del tè, olii di Omega 3-6-9

Supplementi di Potassio

Contro le infezioni ai seni paranasali usate uno spray nasale all’argento colloidale

Mangiate cibi biologici

Non usate il forno a microonde per riscaldare il cibo, perché le microonde eliminano gli enzimi digestivi e molti nutrienti

Usate supplementi di vitamine e minerali di buona qualità
Immagine
Immagine
Immagine

Siti sulle Scie Chimiche


Siti sulle Scie Chimiche

www.carnicom.com
Video documentario sulle scie chimiche e su cosa fare contro di esse:
‘Aerosol crimes aka chemtrails’:, link per il download: http://truthstream.org/modules/wmpdownloads/visit.php?cid=5&lid=42 (Prima accedete a www.truthstream.org con l’account di prova
Pagine facebook:"Solo alcune": Scie chimiche: Informazione Corretta: 
https://www.facebook.com/ScieChimicheInformazioneCorretta 
Tanker enemy ://www.facebook.com/TankerEnemyItalia?fref=ts  Stop scie chimiche:    https://www.facebook.com/pages/STOP-ALLE-SCIE-CHIMICHE/199277020680?fref=ts  Il miglior esperto di scie chimiche in Italia Rosario Marcianò"Profilo facebook": https://www.facebook.com/rosario.marciano.tankerenemy?fref=ts (Visita la nostra pagina - ► Medic Bunker La Verità◄ - per ulteriori foto e notizie)
Immagine
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

martedì 8 aprile 2014

Perché ci si ammala?

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

“I batteri e i virus non producono malattia: è la malattia che li produce”
Franco Libero Manco
Non ci si ammala per colpa dei germi, dei batteri, dei virus, del destino o del patrimonio genetico. La genetica incide minimamente sulla percentuale di malattie e in gran parte ridimensionabili attraverso un corretto stile di vita. Il diabete e il cancro non arrivano dall’esterno: è il corpo che li sviluppa. L’obesità non si prende:  è il corpo che accumula grasso. Il mal di  testa, il mal di schiena, l’artrite, l’impotenza, non si prendono: sono tutte condizioni patologiche che il corpo sviluppa dal suo interno.
Ci ammala perché vengono violate le leggi naturali che ogni organismo vivente, a seconda della sua specie, deve rispettare. Quando la popolazione assume standard  di vita sbagliati, viola le leggi naturali e si alimenta con prodotti industrializzati, le persone incominciano ad ingrassare, ad ammalarsi, a sviluppare i disturbi della civiltà moderna. Le malattie sono dovute a: tossine, caos elettromagnetico, stress psicofisico, ma soprattutto a causa della cattiva alimentazione dovuta a cibo cotto, industriale che causa carenze nutrizionali (nonostante la sovralimentazione) e le nostre cellule restano affamate e assetate per carenza di veri nutrienti.           
Non ci ammala a causa dei virus o dei batteri. Se si espongono due soggetti al virus dell’influenza uno si ammala e l’altro no, perché? Perché l’organismo del primo non riesce a difendersi a causa di una condizione di debolezza del suo sistema immunitario e le tossine aggrediscono l’organismo. Quando l’organismo è intossicato, si abbassano i livelli di acidità del sangue. Il pH del corpo dovrebbe essere alcalino, quando invece è acido si è esposti al rischio di malattie. Se il pH è alcalino praticamente non ci si ammala quasi mai. Ogni individuo malato di cancro ha un pH basso, cioè molto acido.
Ci si ammala a causa delle radiazioni elettromagnetiche a cui si è giornalmente esposti. I campi magnetici interferiscono con la naturale vibrazione delle cellule, favorendo l’insorgenza di patologie anche tumorali.
Ci si ammala a causa dei farmaci i quali risultano essere responsabili della maggior parte delle malattie. L’ OMS dice che il 60% della malattie sono iatrogene,  praticamente i medicinali generano più malattie di quante non ne curino. La presenza di malattie è direttamente proporzionale al consumo di farmaci. Più farmaci si prendono  più ci si ammala, perché tutti i farmaci hanno effetti collaterali negativi, tossici, dannosi: sono veleni, le peggiori tossine, spesso mortali. I farmaci producono malattie perché eliminano i sintomi, non curano la causa. Tutti i farmaci, sia quelli prescritti sia quelli acquistati liberamente senza ricetta, sono causa di malattie e disturbi. La risposta alle malattie non sta nei farmaci: la malattia non arriva perché nell’organismo manca l’aspirina o l’antinfiammatorio.
Le malattie degenerative sono direttamente proporzionate al consumo di farmaci. Esiste un legame certo tra assunzione di farmaci e suicidi. La quarta causa di morte in America sono i medici sia perché prescrivono farmaci potenzialmente letali e sia perché eseguono interventi che si concludono con il decesso del paziente, o perché sbagliano diagnosi, o perché prendono decisioni scorrette e fatali. Il Journal of the American Medical Association nel numero 284 afferma: “Gli interventi chirurgici non necessari, gli errori medici, gli effetti collaterali dei farmaci ecc. causano lo stesso numero di morti della cardiopatie e dei tumori…”
Ci si ammala a causa di cattivi stili di vita: droghe, fumo di sigaretta, alimenti voluttuari, mancanza di esercizio fisico.
Ci si ammala per mancanza di serenità interiore: stress, ansia, depressione, gelosia, rancore, frustrazioni, preoccupazioni, pessimismo…
Ci si ammala a causa di mancanza di ideali positivi.
Gli europei ingeriscono ogni anno 170.000 tonnellate di aromi industriali e 95.000 tonnellate di glutammati (antischiuma, stabilizzatori di colori, antiagglomeranti, umidificatori, solventi, flocculanti ecc.). A causa di questo il 15% della popolazione europea soffre di allergie. Siccome le proprietà organolettiche degli alimenti naturali non sono fatti per durare nel tempo, il ricorso agli aromi naturali è sistematico. Allora succede per es. che lo yogurt alla fragola riporti la scritta “aroma naturale” in realtà è una pasta, ottenuta con una mescolanza di trucioli di un albero australiano fatta con acqua, alcol e qualche ingrediente segreto. Da questa ricetta, con qualche aggiunta, è possibile ottenere l’aroma del lampone, del cioccolato, di vaniglia e così via. E così si potrebbero trovare tracce di proteine del latte nel liquore alla noce di cocco, dei peptidi di glutine nella caramelle, nei corn-flakes, delle tracce di nocciole in un dolce al limone e così via.
Questa alterazione del gusto degli alimenti non è senza conseguenze per la salute delle persone. Anche se gli industriali garantiscono l’innocuità  degli additivi impiegati, non dispongono di alcuna possibilità di verifica scientifica: controllare 20.000 additivi costerebbe troppo e richiederebbe tempi troppo lunghi. Né sono mai stati studiati finora agli inevitabili effetti delle interazioni fra i diversi prodotti chimici utilizzati. Gli industriali non hanno né i mezzi né il tempo per far testare tutti gli additivi impiegati. Per contro la gente, sempre più indaffarata ed in corsa con il tempo, ha difficoltà a cucinare ortaggi o cereali o di consumare frutta in modo sano e naturale, magari cercandola in qualche negozio bio un po’ più distante. E allora le allergie si diffondono e a guadagnarci sono  le lobby dell’industria chimico-farmaceutica.
Ma non solo il corpo fisico è soggetto ad ammalarsi; si ammala anche la mente e la coscienza. Il corpo si ammala quando perde il suo equilibrio biochimico; la mente si ammala quando è pervasa da pensieri disarmonici e pessimistici; la coscienza si ammala quando perde la capacità di nutrire sentimenti, sensibilità, condivisione. Ma questo è un problema ancora più ampio e pericoloso che sula dal tema. Tratto da http://www.disinformazione.it (Visita la nostra pagina - ► Medic Bunker La Verità◄ - per ulteriori foto e notizie)
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

4 Metodi per il radicamento dell’energia o “grounding”

I l radicamento è uno degli aspetti fondamentali della gestione delle energie. Proprio come negli impianti elettrici è necessaria la messa a...