window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag(){dataLayer.push(arguments);} gtag('js', new Date()); gtag('config', 'UA-162796588-1'); Vivere in modo biologicamente naturale.: 2015-03-08
girlzonia copertina stella

Translate

• Est. GirlZonia 2024 • Your beauty haven •

sabato 14 marzo 2015

CORIANDOLO E CHLORELLA POSSONO RIMUOVERE L'80% DEI METALLI PESANTI DAL CORPO IN 4 GIORNI

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti


Ci sono molti metalli pesanti a cui le persone sono esposte regolarmente senza rendersene conto. Mercurio , il cadmio , e alluminio , tra gli altri, sono in grado di entrare nel nostro sistema nervoso centrale e ossa,e sono bio accumulabili per anni fino a quando si inizia a soffrire di salute con acuti problemi di avvelenamento da metalli pesanti.
Per fortuna, c'è un semplice modo che aiuta a eliminarli e non siano più in circolazione nel corpo :coriandolo e clorella.

Agenti chelanti sono quelli che si legano a ioni di metalli pesanti tossine, e quindi vengono rimossi dal corpo attraverso i nostri canali escretori regolari. Pharmaceuticals come 2,3-Dimercaprol sono stati a lungo il cardine della terapia chelante per piombo o avvelenamento da arsenico, ma hanno gravi effetti collaterali. La dose semplice, e proprio di coriandolo (prezzemolo cinese) e clorella è un potente chelante per numerosi metalli pesanti

Dr. George Georgiou :

"Molti operatori sanitari usano agenti chelanti sintetici come DMPS, DMSA, EDTA e altri a eliminare i metalli pesanti dal corpo. Ci sono vantaggi e svantaggi ad usarli

Cilantro è meglio utilizzarlo in combinazione con clorella perché, "mobilita" più tossine e le elimina dal corpo,
può inondare il tessuto connettivo (dove risiedono i nervi) con i metalli, precedentemente memorizzati in nascondigli più sicuri.
Questo può causare retoxificaiton se un altro legante non viene utilizzato per contribuire a liberare il corpo di metalli pesanti che si 'trovano' in nascondigli in tutto il corpo.

Le persone che mangiano grandi insalate col coriandolo hanno sperimentato questo effetto - malumore, terribile acne, dolori articolari e più. Mentre stavano mobilitando i metalli pesanti, non sono stati tutti espulsi dal corpo abbastanza velocemente, il che significava che stavano disintossicando e intossicando allo stesso tempo!

Semplicemente aggiungendo chlorella - un agente assorbente intestinale, la retoxificaiton del sistema è vietata. Studi clinici completati recentemente dimostrato che la chelazione metalli pesanti [con coriandolo e clorella] può rimuovere naturalmente una media del 87% di piombo, il 91% del mercurio, e il 74% di alluminio dal corpo entro 42 giorni .

Le proprietà di clorella si prestano bene ad aiutare il coriandolo, per disintossicare il corpo :
Chlorella è antivirale.
Si lega a diossine e altre tossine ambientali.
Ripara funzioni di disintossicazione del corpo.
Lega ai metalli pesanti eccezionalmente bene.
Alfa e gamma lineolic acidi in clorella aumentano l' aiuto nell' assunzione di olio di pesce e di altri acidi grassi importanti.
Metil-coblolamine ripara il sistema nervoso e neuroni danneggiati che spesso soffrono di avvelenamento da metalli pesanti.
Chlorella contiene la forma più facile assorbimento di vitamina B12 e B6.
Chlorella è alta in amminoacidi, e quindi ideale per i vegetariani.
Chlorella è in grado di aprire le pareti cellulari, che è necessaria per il processo di disintossicazione.
Chlorella ripristina la flora intestinale sana.
Clorella è ancora in fase di studio per i suoi effetti disintossicanti, poiché la scienza non può comprendere appieno come si è sviluppata nel corso di milioni di anni per essere così efficace nel liberare il corpo di sostanze indesiderate.

Coriandolo ha i suoi vantaggi nella chelazione:
Altamente efficace sull'agente tossina metallo
Potente anti-infiammatorio
Antibatterico.
Aumenta il colesterolo HDL e diminuisce LDL.
Previene gas e gonfiore.
Scongiura infezioni del tratto urinario.
Facilita oscillazioni ormonali durante la menopausa e le mestruazioni.
Può ridurre la nausea.
Aggiunge la fibra per l'apparato digerente - un agente efficace.
Combatte anemia con alti livelli di ferro e magnesio.
Riduce il gonfiore.
Promuove la salute del fegato.
Può essere utilizzato come espettorante.
Come nota finale, tanto per essere sicuri controllate che i vostri livelli di magnesio non siano elevati prima di iniziare qualsiasi serio programma di chelazione, dal momento che questo minerale aiuta a promuovere il rilassamento delle arterie e può aiutare l'eliminazione delle tossine

Fonte originale di questo articolo: http://naturalsociety.com/proper-heavy-metal-chelation-cilantro-chlorella/
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

VITAMINA D

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti


vitamina_d(2)La Vitamina D è una sostanza molto importante per la salute e per le ossa. La vitamina D è un gruppo di pro-ormoni liposolubili costituito da 5 diverse vitamine: vitamina D1, D2, D3, D4 e D5. Le due più importanti forme nella quale la vitamina D si può trovare sono la vitamina D2 (ergocalciferolo) e la vitamina D3 (colecalciferolo), entrambe le forme hanno attività biologica molto simile. Il colecalciferolo (D3), derivante dal colesterolo, è sintetizzato negli organismi animali, mentre l’ergocalciferolo (D2) è di provenienza vegetale. La vitamina D aiuta a costruire ossa più forti, in parte aumentando l’assorbimento del calcio, in parte migliorando anche la funzione dei muscoli, che a sua volta migliora l’equilibrio. La vitamina D è quindi doppiamente essenziale per aiutare a proteggersi contro le fratture. I raggi del sole interagiscono con la nostra pelle, ottenendo la produzione della vitamina. Poche sono le fonti alimentari di vitamina D, pertanto un integrazione di vitamina D è quasi sempre opportuna. Fonte: http://www.naturbene.it/
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

I GRUPPI DI FACEBOOK MERDA! CHE SONO FINANZIATI DALLA CIA IN ITALIA PER DISINFORMARE IN AMBITO MEDICO E MILITARE!"CICAP" UNA BELLA VERGOGNA TUTTA ITALIANA!!!

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
I GRUPPI MERDA! CHE SONO FINANZIATI DALLA CIA IN ITALIA PER DISINFORMARE IN AMBITO MEDICO E MILITARE! UNA BELLA VERGOGNA TUTTA ITALIANA!!! 

MERDA1 https://www.facebook.com/groups/340689192738983/?fref=tsù
Perle Complottare
Gruppo pubblico
8.640 membri

MERDA 2 https://www.facebook.com/groups/39069322088/?fref=tsù
LE SCIE CHIMICHE SONO UNA CAZZATA
Gruppo pubblico
5.943 membri

MERDA 3 https://www.facebook.com/groups/445226425497520/?fref=ts
NWO Italia
Gruppo pubblico
4.293 membri

MERDA 4 https://www.facebook.com/groups/711417468933470/?fref=ts
Le Perle uncensored
Gruppo pubblico
965 membri

E MERDA 5 https://www.facebook.com/groups/141475369377847/?fref=ts
Protesi di Protesi di Complotto
Gruppo pubblico
1.702 membri "TUTTI GRUPPI PUBBLICI LADDOVE NON SBAGLIANO MAI A CHIUDERLI PERCHE' DATI I NUMERI CHE HANNO RESTEREBBERO CHIUSI! CHISSA' COME MAI NON SI SONO MAI SBAGLIATI! VERI E PROPRI PROFESSIONISTI?  
(Visita la nostra pagina - ► Medic Bunker La Verità◄ - per ulteriori foto e notizie)
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

E' MORTA PURTROPPO UNA BIMBA DI CINQUE ANNI, FIGLIA E NIPOTE D'IMPORTANTI MEDICI. AMMALATASI DALLO SCORSO OTTOBRE DI "PANENCEFALITE SUBACUTA SCLEROSANTE" (forse da vaccino e letale).

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
E' MORTA PURTROPPO UNA BIMBA DI CINQUE ANNI, FIGLIA E NIPOTE D'IMPORTANTI MEDICI. AMMALATASI DALLO SCORSO OTTOBRE DI "PANENCEFALITE SUBACUTA SCLEROSANTE" (forse da vaccino e letale).
E' inutile ora, che il direttore dell'Istituto Superiore di Sanità, il professor Gualtiero Walter Ricciardi, come ebbi già il piacere di dirgli in una trasmissione radiofonica in diretta, "PER DIFENDERE LA SUA BOTTEGA", si nasconda dietro al dito dell'eventuale concausa del morbillo. Caro professor Ricciardi. questi sono purtroppo i gravi guai che producono alla nostra società i suoi, da lei sempre e ancora difesi "criminosi vaccini". I quali, usati così incondizionatamente e senza alcun accertamento preventivo sulle nostre innocenti creature scatenano queste tragedie. Sempre a sua disposizione, caro professor Ricciardi, per un eventuale confronto pubblico, come le ebbi già proposto, in merito a questo gravissimo argomento.
Giorgio Tremante
http://www.fimmgroma.org/…/…/documenti/repubblica11mar15.pdf
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

venerdì 13 marzo 2015

CAUSE ALZHEIMER Il glucosio danneggia i neuroni del nostro cervello

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
cause alzheimer
L’Alzheimer, come altre forme di demenza senile, è causato dalla morte dei neuroni proprio perchè queste cellule non posso essere sostituite, ciò causa la degenerazione del cervello. Molti studi confermano una forte correlazione tra l’azione nefasta dei radicali liberi  e la comparsa di questa malattia. Inoltre è stata confermato un rapporto molto stretto con il diabete (tanto da rinominarla come diabete di tipo 3).
A questo punto poniamoci una domanda.
Tale degenerazione dipende dal consumo di carboidrati insulinici?  
Da anni ci dicono che lo zucchero fa bene al cervello, ma bisogna crederci davvero?
Purtroppo devo confermare che il consumo di amidi (pane, pasta, patate, cereali, riso e legumi) e di zuccheri semplici, sono la causa principale dell’insorgenza delle malattie degenerati celebrali. Tali disfunzioni purtroppo operano su tre distinti livelli che agiscono sinergicamente portando alla morte dei neuroni.
Vediamone insieme i meccanismi.
Troppo e troppo poco glucosio
Ricorderete che i neuroni hanno degli speciali “carrier proteici” chiamati Glut 1 e Glut  3, indipendenti dall’insulina.
Il Glut 1 assicura al cervello la quantità basale del glucosio, in quanto non è sensibile agli aumenti di glucosio nel sangue. Ricordiamo che i neuroni utilizzano, per produzione di energia, sia i mitocondri che la glicolisi, di conseguenza la quantità di glucosio trasportata dai Glut 1 è sufficiente al funzionamento del cervello.
Quando invece abbiamo maggiore necessità di energia, il cervello utilizza  un altro tipo di  glut, il numero 3, che invece è sensibile all’incremento di glucosio nel sangue. Quindi per aumentarne il livello, attiva il cortisolo. Un meccanismo assolutamente perfetto, che nel mondo paleolitico, bilanciava ogni necessità energetica. Se tale meccanismo però lo confrontiamo con quello dell’insulina, ci si accorge che qualcosa non quadra.
Sappiamo che dopo un pasto glicemico, subiamo dapprima un picco glicemico e poi un calo glicemico. Ciò significa indurre un aumento di glucosio nei neuroni (senza che il nostro cervello lo abbia richiesto) tramite le Glut 3, e dopo un calo di zuccheri.
Sarebbe come collegare un computer ad una presa che ha sbalzi di corrente: quanto credete che durerà prima di fulminarsi?
Diversi studi hanno proprio dimostrato che l’ipoglicemia è uno dei fattori scatenanti della demenza senile. Fonte: morbo-alzheimer.it
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

giovedì 12 marzo 2015

10 ragioni per assumere la spirulina tutti i giorni

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti


La spirulina è la miglior fonte di proteine vegetali, con un contenuto proteico pari al 65%, più elevato di qualsiasi altro alimento naturale.

La spirulina è un alga azzurra unicellulare dalla forma stretta ed allungata (non supera il mezzo millimetro). Diffusa nelle acque salmastre, privilegia le zone tropicali e subtropicali dove si avvantaggia del pH idrico alcalino che le caratterizza. Abbiamo già avuto modo di parlare delle proprietà di quest’alga in unprecedente articolo, vediamo come questo integratore spicca rispetto agli altri e perchè è consigliato di usarlo tutti i giorni:
1)La spirulina è ricca di proteine, è statoscientificamente dimostrato che aiuta ad aumentare la produzione di anticorpi. Dal momento che la spirulina è composto da circa il 70 per cento di proteine ​​, il più alto tra tutti gli alimenti , è particolarmente utile per incrementare la produzione di macrofagi , un tipo di globuli bianchi che aiuta nella difesa contro le infezioni.
2) Uno studio del 2005, pubblicato nel Journal of Medicinal Food, ha dimostrato che la spirulina inibisce le reazioni allergiche e , in particolare tra coloro che soffrono di rinite allergica . Si scopre che l’assunzione regolare di dosi elevate di spirulina può aiutare chi soffre di allergie, apportando notevoli miglioramenti nei sintomi.
3)La spirulina, ha dimostrato di essere un efficace trattamento per l’anemia, nel suo libro Healing with Whole Foods: Asian Traditions and Modern Nutrition, l’ autore Paul Pitchford Spiega come la spirulina e numerose altre forme di micro -alghe in modo efficace aiutano ad aumentare la produzione di globuli rossi , in particolare se assunto in combinazione con la vitamina B12 . 
4)Ricca di clorofilla , la spirulina è anche un potente purificatore del sangue . La clorofilla è quasi identica all’emoglobina , la molecola responsabile per la pulizia del sangue e trasporto di ossigeno alle cellule . 
5) Rafforza il sistema immunitario perché contiene tutti gli otto aminoacidi essenziali e 10 altri aminoacidi non essenziali , il beta carotene e zeaxantina antiossidanti , vitamine del complesso B , decine di tracce di minerali, l’ acido gamma linolenico grassi essenziali .
Acquistare alga spirulina biologica
6) La spirulina aiuta a disintossicare il corpo dai metalli pesanti e dalle tossine stesse. E’ un potente agente chelante , tende a raggiungere in profondità i tessuti e sradicare le tossine corporee come il mercurio , radiazioni , arsenico , cadmio , pesticidi , sostanze chimiche alimentari sintetici e cancerogeni ambientali . 
7) Uno studio del 1988 dimostra come aiuta a mantenere  i livelli di colesterolo più bassi e ad attenuare i problemi legati alle infiammazioni che il colesterolo accumulato nel segue può aver provocato nelle pareti delle arterie o a livello generale di cardiovascolarizzazione.
8)Gli individui in sovrappeso o obesi che cercano di perdere peso possono anche trarre beneficio dalle potenzialità della spirulina. Non solo l’integrazione con spirulina può aiutare a perdere i chili di troppo , ma può aiutare anche nella crescita e nello sviluppo della massa muscolare magra , in particolare a causa del suo altissimo rapporto di proteine ​​biodisponibile .
9) Molte persone che integrano con la spirulina hanno notato dei miglioramenti nella salute mentale e acutezza cognitiva . Perché contiene eccezionalmente alti livelli di L- triptofano, un amino acido neurotrasmettitori che permette al cervello di produrre la melatonina e la serotonina ,aiuta bilanciamento che può migliorare l’umore , aumentare la memoria , e promuove la sensazione di calma e di felicità.
10) La spirulina aiuta a mantenere e migliorare la salute della pelle e dei capelli, aiuta a ringiovanire dall’interno, contribuendo a dare tono e forza, prendendo di mira i fattori negativi che contribuiscono all’invecchiamento.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

Ricercatori americani confermano che i vaccini causano l’autismo nei bambini

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Ricercatori americani confermano che i vaccini causano l’autismo nei bambini

Esiste un legame tra i vaccini e l’autismo. Secondo alcuni ricercatori americani, il numero di bambini affetti da autismo negli Stati Uniti è aumentato del 78% negli ultimi dieci anni. Si stima che 1 bambino su 88 sviluppa una forma di autismo. Stranamente, la maggior parte dei bambini autistici è perfettamente normale all’inizio e solo dopo 1 0 2 anni di vita manifesta dei problemi. Responsabili di questi problemi sono i vaccini, che rappresentano una delle principali cause dell’autismo.
Poiché il numero di vaccini somministrati ai bambini è aumentato, è aumentata anche la percentuale di autistici.
Oggi, in alcune zone degli Stati Uniti, vengono somministrati più di 30 vaccini ai bambini con meno di 3 anni di età. Quando si inietta una così grossa quantità di mercurio, una sostanza tossica, in creature così piccole e così vulnerabili, il danno è inevitabile. Le prove che collegano i vaccini all’autismo continuano ad aumentare, ma l’istituzione farmaceutica continua a negare con forza l’esistenza di questo legame, in quanto sono in gioco
centinaia di miliardi di dollari di profitti. Inoltre, poiché tali aziende farmaceutiche investono miliardi di dollari in pubblicità, anche i media non ammettono la loro colpevolezza. Un numero crescente di genitori americani, però, sta iniziando a comprendere realmente la situazione. Nonostante la schiacciante propaganda dei media finalizzata a rendere pubblica la notizia che i vaccini non sono pericolosi, un sondaggio ha rilevato che un genitore su quattro ritiene i vaccini responsabili dell’autismo. Le grandi aziende farmaceutiche hanno finanziato molti studi per cercare di dimostrare che non vi è alcun legame tra i vaccini e l’autismo, ma i risultati da loro presentati sono in contraddizione con quelli ottenuti dalle ricerche effettuate da aziende indipendenti. Per i feti, i neonati ed i bambini piccoli, il metilmercurio è una sostanza in grado di compromettere il loro sviluppo neurologico e di condizionare negativamente il loro pensiero cognitivo, la memoria, l’attenzione, il linguaggio motorio e visivo e le abilità spaziali.
Molti altri paesi del mondo, come la Russia, la Danimarca, l’Austria, il Giappone, la Gran Bretagna e tutti i paesi scandinavi, hanno riconosciuto la pericolosità del thimerosal, una sostanza presente nei vaccini, ed hanno vietato il suo impiego per la produzione di questi ultimi. Migliaia e migliaia di genitori sono disposti a testimoniare ed affermano che, se potessero tornare indietro, non farebbero mai vaccinare i loro figli. Tantissime donne in gravidanza hanno perso i loro bambini poco dopo la somministrazione dei vaccini. Tantissimi adulti, invece, sono diventati permanentemente disabili. La buona notizia è che per i bambini autistici c’è speranza. Attraverso un processo di chelazione del mercurio, utilizzato solitamente per curare gli adulti esposti a sostanze tossiche industriali, i bambini hanno riportato dei notevoli miglioramenti comportamentali e riguardanti le interazioni sociali con i loro coetanei. Se non si agisce in tempo, però, il danno può diventare permanente. L’autismo colpisce numerosi sistemi del corpo umano, come quello gastrointestinale, immunitario e nervoso, ma alcuni centri di recupero permettono di ottenere sensibili miglioramenti.
E’ importante non perdere la speranza ed attivarsi. Purtroppo, le autorità stanno rispondendo al movimento anti-vaccino rendendo i vaccini “obbligatori”. Le grandi aziende farmaceutiche finanziano anche le campagne dei politici e per questo questi ultimi costringono le persone a ricorrere ai vaccini. Prima di decidere se vaccinare o meno il proprio bambino, è preferibile informarsi. E’ in gioco la vita di una creatura indifesa e vulnerabile!
www.dietainformaebenessere.com (Visita la nostra pagina - ► Medic Bunker La Verità◄ - per ulteriori foto e notizie)
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

La grande truffa dei vaccini

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

La grande truffa dei vaccini


PRIMA DI PRENDERE QUALSIASI DECISIONE, VI  INVITAMO DI INFORMARVI BENE SUI DANNI E SUI PERICOLI DELLE VACCINAZIONI.
DOCUMENTO MEDICO ESPLOSIVO SUI VACCINI VALDO VACCARO HK LTD www.medicinanaturale.biz
– Asia Region Representative – www.drvaldovaccaro.hk.com
15F, Siu Ying Bldg -151 Queens Rd Central www.luigiboschi.it/?q=taxonomy/term/492
Hongkong www.valdovaccaro.blogspot.com
www.nonsoloanima.tv/index.php?controller=author&author
valdovaccaro@libero.it     www.google.com (cerca parola chiave: valdovaccaro)
FREE AND INDEPENDENT SCHOOL OF BEHAVIOURAL AND NUTRITIONAL SCIENCES

LA VERA STORIA RACCONTATA IN DIRETTA DAI MEDICI

Grazie alla gentilezza ed alla solerzia dei miei lettori mi arrivano documenti di notevole caratura, a volte eccezionali ed esplosivi, come quello che sto qui traducendo per il pubblico italiano. Non è documento di scuola igienistica.
Giunge direttamente dall’ambiente medico statunitense, ed esattamente dall’International Medical Council on Vaccination, ed ha per titolo “Vaccines: Get the full story” (Vi raccontiamo la vera storia suoi vaccini). Ne sono coinvolti medici, scienziati ed assistenti, dichiaratamente interessati a proteggere i bambini e i loro genitori, e a niente altro che quello.
L’elenco è lungo, e si limita ai soli firmatari medici, con qualifiche MD, DO, MB, MBBCH, che contraddistinguono per l’appunto terapeuti attivi e dotati di laurea in medicina.
 Ottanta medici che rischiano la radiazione dall’albo per questo loro scottante documento :Nicola Antonucci, David Ayoub, Nancy Turner Banks, Timur Baruti, Danny Beard, rancoise Berthoud, Russell Blaylock, Fred Bloem, Laura Bridgman, Kelly Brogan, Sarah Buckley, Rashid Buttar, Harold Buttram, Lisa Cantrell, Lua Català Ferrer, Jeniffer Craig, Robert Davidson, Ana de Leo, Carlos de Quero Kops, Carolyn Dean, Mayer Eisenstein, Todd M. Elsner, Jorge Esteves, Edward Ted Fogarty, Jack Forbush, Gabrieli Milani, Sheila Gibson, Mike Godfrey, Isaac Golden, Gary Goldman, Gary Gordon, Doug Graham, Boyd Haley, Gayl Hamilton, Linda Hegstrand, James Howenstine, Suzanne Humphries, Belèn Igual Diaz, Philip Incao, Joyce Johnson, A. Majid Katme, Tedd Koren, Alexander Kotok, Eneko Landaburu, Luc Lemaire, Janet Levatin, Thomas Levy, Stephen L’Hommedieu, Paul Maher, Andrew Maniotis, Steve Marini, Juan Manuel Martinez Méndez, Sue McIntosh, Richard Moskowitz, Sheri Nakken, Christiane Northrup, Amber Passini, Ronald Peters, Jean Pilette, Pat Rattigan, Zoltan Rona, Chaim Rosenthal, Robert Rowen, Màximo Sandin, Len Saputo, Michael Sclachter, Viera Sheibner, Penelope Shar, Bruce Shelton, Debbi Silverman, Kenneth KP Stoller, Terri Su, Didier Tarte, Leigh Ann Tatnall, Adiel Tel-Oren, Sherri Tenpenny, Renee Tocco, Demetra Vagias, Franco Verzella, Julian Whitaker, Ronald Whitmont, Betty Wood, Eduardo Angel Yahbes.
Trattasi di una selezione di medici e non di un raggruppamento casuale e quantitativo.  I firmatari non sono una somma casuale e indistinta di medici dissidenti, ma rappresentano una selezione di pediatri, medici di famiglia, chirurghi cerebrali, professori di patologia, chimica, biologia ed immunologia. Tutti caratterizzati da massima indipendenza dalle multinazionali del farmaco e da rispetto rigoroso della scienza vera e trasparente.
Elenco delle malattie di cui  hanno documentato l’ origine vaccinatoria.
Come mai i medici non trovano le cause vere di molte malattie? Perché sono condizionati e costretti a ignorare le correlazioni tra patologie e vaccini. L’elenco di tali malattie è lungo, ma citiamo solo quelle più note:
Allergie ed eczema, artrite, asma, autismo, riflusso acido che costringe i bimbi a inibitori tipo pompe protoniche (con molti effetti collaterali), cancro, diabete infantile e giovanile, malattie renali, aborti, lunga lista di malattie neurologiche ed autoimmuni, SIDS (sindrome da morte infantile improvvisa), e molte altre ancora.
Elenco di effetti collaterali documentati e dichiarati nella letteratura medica:
– Artrite, disordini emorragici, grumi sanguigni, attacchi cardiaci, sepsi
– Infezioni agli orecchi
– Svenimenti (spesso con conseguenti fratture ossee)
– Colpi apoplettici, epilessia
– Severe reazioni allergiche, orticaria ed anafilassi
– Morti improvvise
– Diverse diagnosi per ammissione ospedaliera
– Il National Vaccine Injury Compensation Program (NVICP) ha assegnato più di 1,2 miliardi per ricompensa danni causati dai vaccini a infanti, ragazzi e persone adulte.
L’autismo è particolarmente associato ai vaccini!
L’autismo era patologia quasi sconosciuta prima che le vaccinazioni di massa venissero lanciate nel 1991, con l’introduzione del vaccino contro l’epatite B e del vaccino contro la meningite  (1 caso ogni 2.000 negli anni 80′, 1 caso ogni 191 è l’ultimo aggiornamento novembre 2010).
Decine di migliaia di genitori possono testimoniare che l’autismo fece apparizione nei propri figli poco dopo che i medesimi venissero vaccinati. ( vedi la documentazione relativa sul website www.fourteenstudies.org
Quando vi ammalate, il sistema medico, le assicurazioni e le multinazionali, si arricchiscono…
– I vaccini non danno lunga efficacia immunitaria, per cui si impongono diversi richiami.
– Ogni richiamo aumenta il rischio di nuovi effetti collaterali.
– Gli effetti collaterali dei vaccini possono menomare una persona per il resto della vita.
Questo fa comodo a Big Pharma, che ha nel suo armamentario molti farmaci disegnati per combattere le malattie causate dai suoi stessi vaccini.
– Negli USA né le multinazionali del farmaco né i medici possono essere denunciati per disgrazie derivanti dai vaccini. Entrambe le categorie sono protette dal National Child Vaccine Injury Act del 1986. Questa legge, infame e scandalosa, decreta che “No vaccine manufacturer shall be liable in a civil action for damages arising from a vaccine-related injury or death”.
Come mai moltissimi medici evitano di vaccinare i propri figli?
– Sanno che I vaccini non offrono alcuna prova di essere sicuri e di essere efficaci.
– Sanno che i vaccini contengono sostanze micidiali.
– Sanno che i vaccini causano gravi problemi di salute.
– Sanno di aver già trattato bambini e adulti colpiti da effetti collaterali derivanti dai vaccini.
Le multinazionali invadenti e prenditutto…
Le multinazionali del farmaco si sono infiltrate e hanno preso il controllo dell’intero sistema sanitario, incluse scuole e università, inclusi giornali e riviste, incluse cliniche ed ospedali, incluse farmacie.
I medici, per poter sopravvivere, devono fare un cieco atto di fede, senza mettere in discussione nessun aspetto della vaccinazione, del come e del perché.
Persino di fronte a chiara evidenza di danno da vaccino, il medico tende a trovare altre scusanti e altre ipotesi.
Accusare il vaccino equivale a un suicidio professionale.
I medici firmatari di questo documento rischiano di essere radiati dall’Ordine Medico, e fanno questo gesto encomiabile in nome della sicurezza e della salute dei bambini e dei genitori del mondo.
Chi sono i veri beneficiari dei vaccini?- Gli ospedali beneficiano finanziariamente dalle ospitalizzazioni e dai test clinici.
– Le compagnie farmaceutiche fanno decine di miliardi di dollari dai farmaci che curano gli effetti collaterali causati dai vaccini, e dai farmaci disegnati per curare le malattie croniche ed incurabili derivanti dai vaccini stessi.
– I vaccini sono la spina dorsale del sistema sanitario mondiale. Senza i vaccini ci sarebbe una caduta verticale e catastrofica della Sanità, non solo per la perdita del business-vaccini, ma soprattutto perché la società umana guadagnerebbe troppo in termini di salute.
La salute non fa comodo a tuttiLa salute è un pessimo affare per la medicina contemporanea.
Grazie alla medicina la varicella si è trasformata in autismo, l’influenza si è trasformata in asma, le otiti si sono trasformate in diabete. La lista di queste trasformazioni è lunghissima.
Grazie allo zelo messo nella eliminazione di alcuni microbi innocenti e benigni, ci siamo ritrovati con una serie intollerabile di malattie , disordini, disfunzioni, menomazioni e disabilitazioni di tipo cronico e inguaribile.
Qualcuno piange. E sono i genitori dei bambini sofferenti.
Ma qualcuno brinda contemporaneamente al forte rialzo in borsa di certi titoli farmaceutici.
Quanti vaccini sono in circolazione?
Se i bambini americani ricevessero tutte le dosi di tutti i vaccini raccomandati ed imposti, riceverebbero non meno di 35 vaccinazioni contenenti 113 diversi tipi di agenti patologici, 59 diversi prodotti chimici, 4 tipi di cellule animali/Dna, Dna umano da tessuti abortiti e albumina umana.
Se pensate di aver superato il momento critico perché i vostri ragazzi sono cresciuti, scordatevelo.
Ci sono almeno altri 20 nuovi vaccini pronti per essere lanciati nel prossimo futuro, tutti concepiti per gli adolescenti e per gli adulti.
Diamo un’occhiata agli ingredienti
– Virus e batteri da culture cellulari animali.
– Mercurio, un minerale notoriamente neuro-tossico, è presente nella maggior parte dei vaccini in circolazione.
– Alluminio, un veleno capace di causare degenerazione nelle ossa e nel midollo spinale.
– Cellule animali da scimmiette, reni di cane, di gallina, di mucca e di esseri umani.
– Formaldeide, un noto cancerogeno.
– Polisorbato 80, noto causatore di sterilità nei topi-femmina e di atrofia testicolare nei topi-maschio.
– Gelatina, da maiali e mucche, conosciuta per le reazioni anafilattiche che provoca.
– Glutammato monosodico (MSG), causa di disturbi metabolici, tipo diabete, apoplessia ed altri disordini di tipo neurologico.
I conflitti di interesse
La gente che fa le regole e le leggi sulle vaccinazioni è implicata spesso nella vendita dei vaccini.
Ad esempio, la dr Julie Gerberding, che è stata alla direzione del CDC per 8 anni, è oggi presidente della Merck Vaccini. Il dr Paul Offit, membro dell’Advisory Committee on Immunization Practice (ACIP), ha addirittura sviluppato e registrato all’ufficio brevetti il suo stesso vaccino.
Più vaccini vendi è più incentivi ti arrivano
Secondo la CDC ogni gruppo pediatrico americano (10 pediatri per gruppo) possiede un inventario di oltre 100 mila dollari in vaccini da vendere.
Questi medici guadagnano dalle visite e dai vaccini venduti, ed anche dalle successive visite per gli effetti collaterali dei vaccini stessi.
I pediatri americani ricevono quadrimestralmente dei premi e degli incentivi dall’HMO, in risposta al loro lavoro pro-vaccini, e vengono al contrario redarguiti dalle compagnie di assicurazione ogniqualvolta il ritmo vaccinatorio cade o languisce, anziché crescere.
Confronti tra bambini vaccinati e non vaccinatiIl progetto Cal-Oregon sponsorizzato dalla Generation Rescue, ha condotto interviste tra genitori di bambini vaccinati e non vaccinati per un totale di 17.674 bambini, riscontrando come i bambini vaccinati stiano assai peggio di quelli non-vaccinati:
– I bambini ambosessi vaccinati hanno segnato un più 120% di asma.
– I bambini maschi vaccinati hanno segnato un più 317% di ADHD.
– I bambini maschi vaccinati hanno segnato un più 185% di disordini neurologici.
– I bambini maschi vaccinati hanno segnato un più 146% di autismo.
Esenzioni ai vaccini negli Stati Uniti
– Voi avete il diritto di rifiutare le vaccinazioni. Esercitatelo!
– I vostri bambini non devono essere vaccinati per poter accedere alle scuole pubbliche.
– Ogni stato prevede delle esenzioni che danno il diritto di rifiutare vaccini indesiderati.
– Cercatevi un medico che sia d’accordo con la vostra scelta di non vaccinare il vostro bimbo, consultando il sitowww.vaccinationcouncil.org/providers.pdf
Molti scelgono la salute e la sicurezza dicendo no ai vaccini
I gruppi che generalmente non vaccinano includono terapeuti olistici, chiropratici, insegnanti e appartenenti a diversi gruppi religiosi ( è ovvio che se una persona è convinta che le malattie derivino da una disarmonia e cioè che abbiano una genesi di origine spirituale, quando mia un vaccino potrà avere degli effetti su una disarmonia di questo tipo?).
Esistono migliaia di testimonianze scritte di genitori che vantano l’ottima salute dei loro bambini privi di vaccinazioni. Le decisioni sul vaccinare o meno sono tra te e il tuo partner. Nessun’altro al mondo ha diritto di interferire. Non è un affare di altri membri in famiglia, di vicini di casa, di parenti o altri ancora.
Per godere di salute vibrante è opportuno che tu impari alcuni concetti- La scelta sicura è quella di dire no ai vaccini. Tu sei in grado di controllare le scelte salutistiche che fai per te e per i tuoi bambini. Ma non hai nessun controllo sui risultati di una vaccinazione.
– Non c’è bisogno di andare da un pediatra specializzato a misurare i tuoi bambini e a siringarli con un vaccino. Vai da un terapeuta naturale che sia più aperto e meno inserito nel business delle vaccinazioni.
– I bambini nascono dotati di potenti difese naturali. Se non le avessero, morirebbero immediatamente dopo il parto. Enormi processi immunitari hanno luogo già al loro primo vagito. Tutto ciò è naturale e non servono interferenze pediatriche.
– La maggior parte delle malattie vengono schivate dai bambini. Un bambino sano e non vaccinato ha la forza di impattare contro ogni malattia e di saltarne fuori senza che una siringa gli immetta dentro dei veleni.
– Impara ad apprezzare l’importanza della febbre. La maggior parete delle febbri si risolvono da sole nel giro di poche ore, senza farmaci.
– Renditi conto che il tuo bimbo, anche se vaccinato, può ugualmente contrarre le malattie che la vaccinazione intendeva prevenire.
– Impara che le chiavi della salute sono la buona nutrizione, acqua pura, sonno adeguato, esercizio fisico e buonumore.
– Studiati come funzionano i vaccini. Il tuo medico sa molto meno di te su questo argomento. Sa solo quello che la pubblicità di Big Pharma gli rifila in continuazione.
Salvate i vostri bambini dalle vergognose speculazioni !
Mi sia concesso fare una riflessione finale.
Continuo a ricevere lettere di drammi familiari, con mamme spaventate dai pediatri e talvolta persino dai mariti. Divisioni interne causate dal vaccino sì e vaccino no.
Questo è semplicemente demenziale.
Informatevi meglio e ragionate con la vostra testa. Non date i vostri bambini in pasto alle multinazionali.
Salvateli dallo sporco business che da sempre si gioca sulla loro pelle innocente.
Valdo Vaccaro – Direzione Tecnica AVA-Roma e ABIN-Bergamo
http://www.stampalibera.com/?p=39669 (Visita la nostra pagina - ► Medic Bunker La Verità◄ - per ulteriori foto e notizie) Letture consigliate
Vaccinazioni - Il business della paura
Tutto Quello che Occorre Sapere Prima di Vaccinare il Proprio BambinoVoto medio su 15 recensioni: Da non perdere
Le Vaccinazioni Pediatriche
Revisione delle conoscenze scientifiche - Nuova Edizione
Voto medio su 43 recensioni: Da non perdere
Vaccinazioni: alla Ricerca del Rischio Minore
Perché ho vaccinato i miei figli ma NON i miei nipoti
Voto medio su 3 recensioni: Buono
Il Pianeta Impolverato
Polveri sottili che innescano Malattie, nanopatologie, scie chimiche, trattamento dei rifiuti, uranio impoverito... ci hanno avvelenati
Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

Svela i Segreti della Longevità: Il Codice della Salute di Jason Fung e James DiNicolantonio

Nel libro "Il Codice della Longevità", Jason Fung e James DiNicolantonio offrono una guida preziosa per vivere una vita lunga, san...