Translate

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

mercoledì 14 marzo 2018

Un nuovo studio rivela che le diete povere di grassi e povere di carboidrati sono ugualmente efficaci per la perdita di peso; basta sceglierne uno.

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
funzionano_diete_povere _di_grassi _o_carboidrati

Traduzione a cura di Vivere in modo naturale

Molte persone dicono che il modo migliore per perdere peso è quello di seguire una dieta a basso contenuto di carboidrati
Altri sono solidamente nel campo della perdita di peso equivalente a basso contenuto di grassi

Nel tentativo di scoprire quale dei due fosse la dieta superiore, i ricercatori della Stanford Medicine hanno intrapreso uno studio di un anno in cui 609 partecipanti (metà dei quali erano uomini, l'altra metà donne) sono stati collocati su un basso contenuto di carboidrati e un basso contenuto di grassi nella loro dieta

Attraverso questo, hanno scoperto che ha fatto poca differenza: entrambe le diete erano efficaci a perdere i chili in più nelle stesse quantità .
Prima dello studio, i partecipanti sono stati sottoposti a due diverse attività. 
Nel primo, i ricercatori hanno sequenziato una parte dei genomi dei partecipanti per cercare geni che producessero proteine ​​che influenzassero il metabolismo dei grassi o dei carboidrati. 
Nella seconda attività, a ciascun partecipante è stata somministrata una bevanda di glucosio a stomaco vuoto in modo da poter misurare la produzione di insulina.

Per quanto riguarda lo studio stesso, pubblicato in JAMA , ai partecipanti è stato chiesto di limitare il loro apporto giornaliero di carboidrati o grassi a soli 20 g entro le prime otto settimane. 
I ricercatori hanno quindi chiesto a ciascuno dei volontari di aumentare la propria assunzione di grassi o carboidrati da 5 a 15 g entro il secondo mese. 
I pazienti hanno potuto raggiungere un equilibrio di grassi o carboidrati che potrebbero essere mantenuti bene a studio concluso.

A 12 mesi, quelli con una dieta a basso contenuto di grassi erano in grado di ridurre l'assunzione giornaliera di grassi da una media di 87 g a 57 g al giorno; quelli con una dieta a basso contenuto di carboidrati hanno ridotto il consumo giornaliero di carboidrati da una media di 247 g a 132 g al giorno.
Circa il 20 percento della popolazione studiata si era ritirata a causa di circostanze al di fuori del loro controllo. 
Quelli che sono rimasti, tuttavia, hanno mostrato risultati ampiamente positivi. 
I partecipanti di entrambi i gruppi hanno perso in media 13 libbre entro la fine dello studio. 
Anche se alcuni avevano guadagnato quasi 20 libbre, molti altri avevano perso quasi 60 libbre.
Quindi, secondo i ricercatori, entrambe le diete potrebbero essere efficaci per la perdita di peso a patto che seguissero lo stesso insieme di regole. 
In queste regole si stanno consumando più verdure e cibi integrali, mentre si riducono anche lo zucchero e l'apporto di farina raffinata. 

"Da entrambe le parti, abbiamo sentito da persone che avevano perso il maggior peso, che le avevamo aiutate a cambiare il loro rapporto con il cibo, e che ora erano più riflessivi su come mangiavano", ha detto l'autore dello studio principale, il dottor Christopher Gardner.


Ha aggiunto: "Questo studio chiude la porta su alcune domande - ma apre la porta agli altri. Abbiamo delle gocce di dati che possiamo usare in studi esplorativi secondari. "

Uno di questi studi esaminerà in che modo l'epigenetica potrebbe svolgere un ruolo in quanto peso un individuo perde durante la dieta.

"Sento che dobbiamo dire agli americani di essere più intelligenti e di dire semplicemente 'mangia di meno'. Penso ancora che ci sia l'opportunità di scoprire qualche personalizzazione - ora dobbiamo solo lavorare per legare insieme i pezzi ", ha affermato Gardner.

Come trovare la migliore dieta per te

In poche parole, non esiste un modo semplice per scoprire quale dieta ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi di perdita di peso. 
Yoni Freedhoff, un medico che si occupa di obesità, ha spiegato che alla fine dipenderà dalla ricerca di una dieta a cui è possibile attenersi a lungo termine. 
Saranno coinvolti molti tentativi ed errori poiché è quasi impossibile prevedere come il tuo corpo reagirà a una determinata dieta. 
"La dieta migliore di una persona è la peggiore di un'altra persona", ha detto Freedhoff a TheGlobeAndMail.com .

Vai a Slender.news per leggere altri suggerimenti, trucchi e guide su come mangiare meglio e in modo più sano.

Le fonti includono:
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

martedì 13 marzo 2018

Il cosiddetto "vaccino contro il cancro" non è affatto un vaccino; è in realtà l'immunoterapia che aumenta la funzione immunitaria del corpo.

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
il_vaccino_contro_il_cancro_è_in_realtà_una_immunoterapia



Non c'è dubbio che una diagnosi di cancro è assolutamente devastante. 
Purtroppo, molti di noi sono stati colpiti da questa malattia, direttamente o attraverso il dover guardare un amico o un familiare soffrirne. 

È quindi comprensibile che l'idea di un vaccino contro il cancro sia abbracciata a tutto cuore dalla maggior parte delle persone. 

Immagina se avessi fatto un vaccino contro il cancro, ti garantiresti di non avere mai il cancro in tutta la tua vita.
Bene, la macchina della propaganda vaccinale si è agganciata a un nuovo promettente trattamento del cancro e lo definisce un vaccino contro il cancro - ma non è affatto un vaccino. 
È un tipo di immunoterapia che innesca il sistema immunitario del corpo per combattere la malattia.

La distinzione è importante, perché mentre questo tipo di trattamento immunoterapico è conveniente ed è improbabile che causi effetti collaterali, i vaccini contengono ingredienti poco raccomandabili come il thimerosal (mercurio) e le cellule derivate da feti di bambini abortiti, oltre a causare una serie di gravi effetti collaterali.


Un vaccino è una preparazione biologica che migliora l'immunità a una particolare malattia. Un vaccino contiene tipicamente un agente che assomiglia a un microrganismo che causa la malattia , ed è spesso costituito da forme indebolite o uccise del microbo, dalle sue tossine o da una delle sue proteine ​​di superficie. L'agente stimola il sistema immunitario del corpo a riconoscere l'agente come estraneo, distruggerlo e "ricordarlo" , in modo che il sistema immunitario possa più facilmente riconoscere e distruggere uno qualsiasi di questi microrganismi che successivamente incontra. [Enfasi aggiunta]

Quindi, in termini molto semplificati, un vaccino comporta l'iniezione di una piccola quantità di una malattia nel corpo in modo che il corpo possa distruggerlo e quindi ricordarlo. 
Se una persona è esposta a quella malattia in una fase successiva, il sistema immunitario del corpo "ricorderà" come combatterlo e la persona non si ammalerà - almeno in teoria.

Sarebbe bello se i bambini non fossero sommersi da dozzine di vaccini, alcuni in combinazione e tutti in un periodo di tempo relativamente breve e se non contenessero conservanti e coadiuvanti pericolosi. 


L'immunoterapia, d'altra parte , non comporta l'introduzione del corpo in una piccola quantità della malattia, quindi può "imparare" a combatterla; semplicemente stimola i propri processi immunitari per distruggere le malattie.

Un team di ricercatori della Stanford University afferma di aver creato un trattamento immunoterapico che può essere iniettato direttamente in un tumore, con conseguente distruzione di quel tumore e di qualsiasi altro nel corpo, il tutto stimolando una risposta difensiva corporea completa da parte del sistema immunitario.

(Scopri perché potenziare il tuo sistema immunitario è più efficace dei pericolosi trattamenti chemioterapici alla chemioterapia.news .)

Il Daily Mail ha spiegato come funziona il trattamento:

Il metodo funziona per riattivare le cellule T specifiche per il cancro iniettando quantità di microgrammi (un milionesimo di grammo) di due agenti direttamente nel sito del tumore.
Il primo, un breve tratto di DNA, funziona con le cellule immunitarie vicine per intensificare l'espressione di un recettore attivante sulla superficie delle cellule T. 
Il secondo, un anticorpo che si lega al recettore, attiva le cellule T per attaccare le cellule tumorali. 
Iniettando direttamente [sic] nel tumore, è specificamente nella formazione delle cellule T, che già riconoscono il cancro perché sono già al suo interno.

Il gruppo di ricerca è ora pronto per passare a studi sull'uomo e sta cercando 15 pazienti con linfoma di basso grado per partecipare alla fase successiva dello studio. 

Sono fiduciosi che in futuro questo tipo di trattamento potrebbe trattare con successo molti diversi tipi di cancro.
"Non penso che ci sia un limite al tipo di tumore che potremmo potenzialmente trattare, purché sia ​​stato infiltrato dal sistema immunitario", ha detto al Mail il professor Ronald Levy, autore principale dello studio .

Le fonti includono:
Riproduzione consentita purché l'articolo non sia modificato in nessuna parte, indicando Autore e link attivo al sito.

Scie Chimiche: Informazione Corretta
https://sciechimicheinformazionicorrette.blogspot.it/2018/02/il-cosiddetto-vaccino-contro-il-cancro.html
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

domenica 11 marzo 2018

Principali effetti collaterali di medicinali popolari: beta-bloccanti e antidolorifici hanno riscontrato un doppio rischio di ictus

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
effetti_collaterali_ictus


Traduzione a cura di Vivere in modo naturale
tratto da: www.naturalnews.com

Ogni due secondi, qualcuno da qualche parte sta avendo un ictus, e la causa non è sempre quello che ti viene detto. 
Un ictus è quando l'apporto di sangue da parte del cervello viene interrotto o ridotto, privando il tessuto cerebrale di ossigeno e sostanze nutritive. 

La maggior parte degli ictus (80%) che si verificano sono ictus ischemici, in cui le arterie che portano al cervello si bloccano. 
Al contrario, durante un ictus emorragico, i vasi sanguigni nel cervello perdono o si rompono. 

La letteratura medica incolpa livelli elevati di colesterolo, il sovrappeso, la genetica, e dl'età come come cause primarie degli ictus, ma un nuovo studio dalla University of Aberdeen ha scoperto una causa più sorprendente di innesco

farmaci anticolinergici, compresi i rimedi contro il raffreddore da fieno, i trattamenti contro la diarrea, i beta-bloccanti e gli antidolorifici, aumentano il rischio di ictus.

I farmaci anticolinergici influenzano il sistema colinergico del corpo, che regola l'intestino e il cuore. 
I loro effetti sono già stati collegati alla perdita di memoria, alla demenza e alle cadute , e ora i farmaci anticolinergici sono associati a un aumento dell'incidenza dei coaguli di sangue che possono portare a un ictus. 
Le medicine anticolinergiche causano l'ictus embolico causando coaguli di sangue nel cuore, che quindi si muovono attraverso il flusso sanguigno e si depositano in arterie strette nel cervello. 
Ciò si verifica perché i farmaci fanno battere il cuore velocemente e irregolarmente e queste irregolarità intrappolano il sangue causando coaguli.

La Pletora di farmaci comuni aumenta drammaticamente il rischio di ictus

Lo studio, che ha coinvolto quasi 22.000 partecipanti, è stato pubblicato sull'International Journal of Epidemiology . 

I ricercatori hanno scoperto che le persone che assumono farmaci anticolinergici comuni hanno il 59% in più di probabilità di subire un ictus e hanno un'86% di possibilità in più di morire per un ictus. 
I farmaci che aumentano il rischio di ictus includono i seguenti: Piriton, un rimedio contro il raffreddore da fieno, Valium, un farmaco anti-ansia, Imodium, una medicina per la diarrea, codeina, un comune antidolorifico e beta-bloccanti. 

Questo include anche tutte le forme generiche di questi farmaci. 

I farmaci a più alto rischio erano la petidina, un antidolorifico, l'amitriptilina, usata per trattare il dolore ai nervi, l'ossibutinina, usata per trattare le condizioni della vescica e altri antistaminici comuni da banco.

Oltre un terzo dei pazienti di età pari o superiore a 65 anni presso i servizi sanitari nazionali stanno attualmente utilizzando questi farmaci. 
La "vecchiaia" e la "genetica" potrebbero non essere la causa principale di molti degli ictus che si osservano comunemente negli adulti più anziani. 
Il leader dello studio, il dott. David Gamble, ha affermato che questi farmaci svolgono tutti ruoli chiave nel trattamento della malattia ma comportano anche gravi rischi. 
Dice che i pazienti e i loro medici dovrebbero riflettere attentamente prima di assumere uno di questi farmaci. 
Il rischio di ictus raddoppia quando i farmaci vengono continuamente utilizzati nel tempo.

Opzioni a base di erbe da considerare al posto di farmaci anticolinergici rischiosi

Con il rischio di ictus così elevato durante l'assunzione di farmaci anticolinergici, i pazienti dovrebbero avere la possibilità di rivolgersi alla fitoterapia per trattare condizioni che coinvolgono infiammazione, infezione della vescica, sinusite, raffreddore da fieno, ansia e dolore ai nervi. 
I farmaci a base di erbe non causano una frequenza cardiaca irregolare e quindi non causano coaguli di sangue che portano a ictus. 
Qui ci sono alcuni metodi a base di erbe che trattano i problemi comuni che sono in genere corretti da farmaci anticolinergici rischiosi e che inducono l'ictus.
  • Per l'infezione della vescica, controlla la radice di bardana, la paglia di avena, i mirtilli e la seta di mais.
  • Per il dolore ai nervi, controlla la passiflora, la corteccia di salice bianco, la scutellaria o la verbena blu.
  • Per la diarrea, controlla la corteccia di olmo sdrucciolevole, l'aloe vera e lo scafo di noce nera.
  • Per l'ansia, controlla la radice di valeriana, l'erba di San Giovanni, il ginseng siberiano o l'olio di CBD.
  • Per sinusite e febbre da fieno, controlla le ortiche macinate, la quercetina, il miele crudo e le uova di quaglia.


Queste raccomandazioni a base di erbe non sono un elenco esaustivo, ma sono un ottimo modo per iniziare la ricerca sulla tua situazione sanitaria unica. 
Si dovrebbe consultare un naturopata per determinare al meglio dosaggi corretti e metodi di consegna per questi rimedi a base di erbe senza tempo. 

Per ulteriori ricerche visita il sito www.macrolibrarsi.it

Le fonti includono:
Riproduzione consentita purché l'articolo non sia modificato in nessuna parte, indicando Autore e link attivo al sito.

https://vivereinmodonaturale.blogspot.it/2018/03/principali-effetti-collaterali-di.html
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

4 Metodi per il radicamento dell’energia o “grounding”

I l radicamento è uno degli aspetti fondamentali della gestione delle energie. Proprio come negli impianti elettrici è necessaria la messa a...