Translate

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

martedì 25 marzo 2014

Guarire dal cancro? si può!

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
Ciao ragazzi....
Sono un malato di cancro...

Carcinoma epatico con metastasi al sistema linfatico...
da 15 mesi mi curo con metodologie alternative
i risultati sono stupefacenti....

Mi sto salvando la vita con alimentazione vegetariana, estratti naturali e succhi verdi....
Sto raccontando la mia favola open-source perchè tutti devono sapere....
chi sa può scegliere, chi non sa subisce....
------------------------------------------------------------------------
Il mio sito
la mia pagina face
il mio profilo face
la mia pagina youtube
il mio quadro clinico
il mio protocollo
Documentazione attestante
http://www.carcinomaepatico.it/Contributo-Curativo.asp (Visita la nostra pagina - ► Medbunker - La verità ◄ - per ulteriori foto e notizie)
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

Nessun commento:

Posta un commento

4 Metodi per il radicamento dell’energia o “grounding”

I l radicamento è uno degli aspetti fondamentali della gestione delle energie. Proprio come negli impianti elettrici è necessaria la messa a...