Translate

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

venerdì 9 dicembre 2016

Inchiesta shock: a cosa servono realmente i vaccini? O meglio, a chi servono?

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Un recente studio, realizzato sul confronto tra bambini vaccinati e non, ha portato alla luce una verità che da anni sospettavamo: i bambini vaccinati contraggono il 500% di malattie in più di quelli non vaccinati. Sorpresi? Noi no.

La storia relativa ai vaccini va avanti da anni, il sospetto c’è sempre stato ed ora possiamo affermare che probabilmente non servono effettivamente a proteggerci ma piuttosto sono una garanzia per l’industria farmaceutica che si assicura un “cliente” a vita.


I vaccini contengono alcune sostanze tossiche per l’organismo e di conseguenza tendono ad abbassare le difese immunitarie!


Questa indagine, che si sta sviluppando da anni, è stata condotta dal dottor Andreas Bachmair, un medico omeopata classico. Chiaramente i media ufficiali non hanno fatto riferimento a questa notizia che sta passando, come moltissime altre cose, nel silenzio più assoluto. I media oggi riportano notizie inaffidabili, fuorvianti e l’unico messaggio che possiamo percepire è questo: “i vaccini non sono pericolosi, ci sono 8 mila morti all’anno per influenze varie, ma senza vaccini i morti potrebbero essere il doppio”. Ecco a voi, il piatto è servito! Disinformazione, propaganda del terrore e tutte le persone morte dopo somministrazione di vaccini, cadono nel dimenticatoio più assoluto.


Ma in questi giorni però, proprio i casi di morti sospette in Italia hanno riaperto il dibattito ed hanno fatto innalzare il livello di guardia. Vi siete mai chiesti perché i medici non trovano le cause vere di molte malattie? Che forse siano dovute alla somministrazione dei vaccini?


Vogliamo sottoporre alla vostra attenzione un elenco delle malattie “avvolte” ancora nel mistero e che sonoasma, allergie, autismo, cancro, diabete, malattie renali, aborti, morte infantile improvvisa e le varie malattie neurologiche. Andiamo adesso a vedere invece quali sono gli effetti collaterali documentati e dichiarati nella letteratura medica: attacchi cardiaci, infezione agli orecchi, svenimenti, epilessia, reazioni allergiche, morti improvvise, disordini emorragici, epilessia.

Vi viene in mente qualcosa? Tutto torna?


Vogliamo sottoporre alla vostra attenzione un altro dato molto interessante. Negli ultimi 20 anni, 145000 bambini sono morti a causa dei vaccini. Impressionante vero?

Luca Pani, direttore dell’agenzia del farmaco, in tempi non sospetti aveva dichiarato di aver previsto l’aumento delle segnalazioni sul caso dei vaccini. In questi giorni infatti la Sicilia, Il Molise, la Toscana, la Puglia, la Lombardia, l’Emilia Romagna ed il Lazio sono state interessate da questo caso, con diverse persone che sono decedute in maniera sospetta. Una grossa colpa di quanto sta succedendo deve essere attribuita anche alla televisione che sponsorizza e pubblicizza l’uso dei vaccini pur sapendo che si tratta di veleno che entra nel nostro corpo.


Come scrive Gianni Lannes, il livello di criminalità bivacca ai vertici dello Stato. Se aumentano i casi di autismo tra gli esseri umani più piccoli, c’è una ragione ben nota alle Autorità, ai medici ed alle industrie farmaceutiche. Risposta: una letale dose di veleni soprattutto ai bambini in tenera età, neonati inclusi e compresi per creare malati cronici a vita, pazienti condannati per sempre a “cure mediche” inutili e dannose. In una frase: anomalie legalizzate dallo Stato italiano che mettono a rischio la vita di milioni di persone, in particolare i pargoli. Le autorità a partire dal ministero della Sanità, non ci fanno volutamente caso e lasciano correre contando sull’oblio collettivo. Gli affari economici contano più della salute. Infatti, il mercurio, pur messo al bando in Italia nel 2001, è ancora ben presente nei vaccini di ogni genere, per grandi e piccini.


Mercurio nei vaccini: un decreto del 13 novembre 2001, aveva sollecitato le ditte produttrici ad eliminare questo velenoso conservante

Il mercurio nei vaccini è usato come conservante con diversi sinonimi: thiomersal, mercuriotiolato, etilmercurio tiosalicilato, sodio mertiolato. E’ contenuto nei vaccini contro il tetano, difterite, pertosse, antiepatite A, antiepatite B e antiinfluenzale. Negli Stati Uniti l’ente di controllo sui farmaci, la Fda, ha sollecitato l’eliminazione dai vaccini fin dal 1999.

Seguendo una direttiva dell’Agenzia Europea per i Farmaci (EMEA), anche nel nostro Paese il Ministero della Salute, con un proprio decreto del 13 novembre 2001, aveva sollecitato le ditte produttrici ad eliminare dagli eccipienti dei vaccini il thiomersal, un conservante organomercuriale.


Ma questo veleno è a tutt’oggi presente in palese violazione di legge, come si evince dalla lettura della documentazione ufficiale e perfino dei bugiardini contenuti nelle confezioni farmaceutiche. Per l’Istituto Superiore di Sanità è tutto a posto. Allora perché non inoculare pubblicamente vaccini inbottiti di mercurio agli esperti istituzionali in camice bianco e doppiopetto parlamentare, inclusi tutti i componenti dell’ISS, maggiordomi governativi ed i negazionisti senza cervello, così tanto per vedere l’effetto che fa? Se sono innocui, allora non c’è nulla da temere?


L’interrogazione parlamentare numero 4-34368, presentata il primo marzo 2001, nel corso della tredicesima legislatura all’allora ministro della sanità Umberto Veronesi, non ha ancora avuto una risposta, dopo 12 anni, ben 4 legislature ed una miriade di ministri illuminati (da Sirchia alla Bindi, dalla Turco a Berlusconi stesso).


«Al Ministro della sanità. – Per sapere – premesso che: da oltre due anni negli Stati Uniti è scattato un allarme sul contenuto di mercurio nei vaccini destinati ai bambini a seguito dei risultati degli esami effettuati dalla Food and Drug Administration e dall’agenzia per le sostanze tossiche (Atsdr); l’8 luglio 1999 l’Emea, l’autorevole agenzia del farmaco dell’Unione europea che ha sede a Londra, ha inviato a tutti i Ministeri della sanità dei paesi dell’Unione una raccomandazione per “promuovere l’uso generalizzato di vaccini privi di tiomersale e di altri conservanti contenenti mercurio e alluminio”; nel giugno 2000 la stessa Emea segnalava il permanere in commercio di tre vaccini, usati per vaccinare i bambini contro la pertosse e l’epatite B contenenti tiomersale; secondo l’Agenzia europea il mercurio contenuto nei vaccini provocherebbe danni permanenti nel sistema nervoso, al fegato e ai reni dei bambini ai quali viene iniettato; risulta all’interrogante che a seguito di quanto sopra l’Emea abbia presentato esposti in 39 procure italiane affinché vengano ritirati dal commercio i preparati che contengono mercurio sotto forma di tiomersale tenendo presente che le domande presentate per danni provocati da vaccino sono in Italia oltre 40.000; risulta all’interrogante che il Ministro della sanità abbia “emanato un decreto per “eliminare il mercurio e i suoi derivati” dai vaccini. 

Decreto che, pur prevedendo la pericolosità del prodotto ne fissa “l’eliminazione” al gennaio 2007 e nel quale si afferma testualmente che “tutte le ditte farmaceutiche che al 2007 dimostreranno che non possono fare a meno del tiomersale per i loro prodotti potranno mantenerlo”-: quali siano le ragioni che hanno indotto il ministro a rinviare l’applicabilità del decreto di ben sei anni nonostante la riconosciuta pericolosità del prodotto; per quale ragione non si sia tenuto in alcun conto il parere del direttore del reparto di epidemiologia e malattie infettive dell’Iss che ha suggerito il ritiro del vaccino; perché, a tutela della salute dei cittadini, non vengono date direttive per l’uso immediato di vaccini dell’ultima generazione tenuto conto che quelli registrati nell’ultimo biennio sono tutti privi di tiomersale (4-34368)».


Fate dunque attenzione, non vi fate coinvolgere nel gioco sporco che da anni stanno attuando le industrie farmaceutiche. Vogliamo chiudere questa inchiesta con alcune frasi della dottoressa Sherri Tenpenny, una delle autorità mediche più preparate del mondo per quanto riguarda l’uso dei vaccini ed il loro impatto sulla nostra salute:

“I vaccini sono la spina dorsale di tutta l’industria farmaceutica. I bambini vaccinati diventano clienti a vita.” Riflettete e meditate gente!


A cura di Stefano Sorce
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

mercoledì 7 dicembre 2016

LA GUERRA SEGRETA DEL CIBO, AVVELENATO DI PROPOSITO PER FARCI AMMALARE…

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
Risultati immagini per LA GUERRA SEGRETA DEL CIBO, AVVELENATO DI PROPOSITO PER FARCI AMMALARE…
di Mike Adams
Dopo aver analizzato al Natural News Forensic Food Labs [un progetto di analisi in laboratorio che Mike Adams sta portando avanti da tempo] 1000 cibi, tra cui “superfoods”, vitamine, junk foods (cibi da fast food) e note bevande, per misurare la presenza o meno di metalli pesanti in essi, le mie conclusioni sono cosi allarmanti ed urgenti che posso solo dirle fuori dai denti.
Sulla base di ciò che sto vedendo attraverso l’analisi con spettroscopio atomico, riguardo alle sostanze alimentari che le persone stanno consumando quotidianamente, devo annunciare che la battaglia per l’umanità è quasi persa. Le forniture di cibo sembra siano intenzionalmente progettate per porre fine alla vita umana, piuttosto che nutrirla.
TOSSINE PER DISTRUGGERE LA VITA, inserite intenzionalmente nel cibo
Il mio laboratorio ha scoperto prova scientifica che le sostanze sono intenzionalmente formulate e messe nei prodotti alimentari, per indurre nei consumatori disturbi mentali, causando al contempo infertilità a largo raggio, danno agli organi e perdita di ogni abilità di poter pensare in modo razionale e consapevole…
Queste sostanze tossiche si possono trovare in tutta la catena alimentare, inclusi cibi convenzionali, cibi biologici, prodotti “naturali” e integratori alimentari. Questo va ben oltre la semplice contaminazione da metalli pesanti nei cibi: un tema in sè che comunque si scava la fossa da solo. Si tratta invece di una formulazione intenzionale di sostanze tossiche nei prodotti consumati regolarmente dalle masse.
Il risultato è ciò che vedete intorno a voi ora: pazzia di massa, incredibili escalation di criminalità negli operativi politici, disturbi mentali clinici in aumento tra scrittori e reporter dei media mainstream, diffusa infertilità tra le giovani coppie, enormi problematiche legate a disfunzioni renali e pazienti dializzati oltre ad una quasi totale mancanza di pensiero razionale tra le masse votanti.
Gli effetti di tutto questo sono devastanti per la civiltà umana: il collasso di una forza lavoro capace, l’aumento di masse che dipendono dal governo per la loro sopravvivenza, il collasso delle libere democrazie causa il ritardo cognitivo delle masse votanti, una popolazione carceraria in esplosione, l’aumento di sistemi detentivi multinazionali allo scopo di fare profitto e persino il quasi totale collasso di ogni abilità da parte del pubblico “consumatore di notizie”, di fare l’analisi grammaticale e comprendere persino le informazioni più basiche sui grafici del debito nazionale.
Gli effetti a lungo termine di questo diffuso fenomeno di intossicazione da cibo, saranno il crollo totale della moderna civiltà umana per numerose ragioni, che vanno dalla non sostenibilità economica alla distruzione ambientale, all’aumento globale della violenza politica, come stiamo vedendo proprio ora a Kiev.
Qui al Natural News Forensic Food Lab abbiamo raccolto sempre più risultati documentati e questo ha per me reso sempre più evidente, che l’umanità non può sopravvivere all’avvelenamento ingegnerizzato e di massa nella catena alimentare. Naturalmente siete distratti da tutto questo, con il calcio, le lotterie, le notizie scandalistiche delle “celebrità”, i drammi politici inscenati ad hoc e naturalmente le continue distrazioni tipiche di ogni impero che si stia sgretolando: gli sport violenti.
Quel che stiamo trovando nei cibi, nelle vitamine e negli integratori
Fino ad ora ho pubblicato [si veda sul suo www.naturalnews.com] solo poche note che grattano appena la superficie, di quel che stiamo trovando. Ecco qui nel seguito un riassunto delle scoperte incredibilmente scioccanti che abbiamo documentato:
• L’attuale e infausto “yoga mat chemical“, la sostanza chimica impiegata per fare i tappetini yoga, usata da Subway [uno dei più grandi panifici USA] nei suoi vari tipi di pane, è ampiamente usata anche nella industria del fast-food. McDonald, Chik-Fil-A, Wendy, Arby e anche molti altri ristoranti,usano la sostanza chimica azodicarbonamide – E927- che viene messa in relazione al cancro.Attenzione: non si tratta di un contaminante, ma di un ingrediente che viene appositamente aggiunto alle ricette, perché la sostanza chimica venga consumata dalle masse.
• Non c’è una spiegazione logica del perchè una sostanza chimica come l’azodicarbonamide necessiti di essere aggiunta alle ricette dei pani e filoncini del fast food. Questa sostanza chimica non serve ne ha uno scopo funzionale a fini nutrizionali. Sembra che esista solo allo scopo di trasferire la sostanza chimica a centinaia di milioni di consumatori, nel momento in cui viene mischiata nei popolari fast food.
• Molte marche vitaminiche “ufficiali” sono adulterate intenzionalmente da alti livelli di rame, che se presi ogni giorno, sono causa di disturbi mentali e psicosi. Alcune di queste marche vengono pubblicizzate di routine alla tv e così alle masse mainstream, che vengono incoraggiate a consumarle e molte delle quali sono prodotte da aziende di totale o parziale proprietà di interessi farmaceutici.
• Un integratore erboristico molto noto, progettato per migliorare le performance cerebrali, in realtà contiene livelli molto alti di piombo, nella più parte dei prodotti che abbiamo testato (da fornitura proveniente dalla Cina). Il piombo è un metallo pesante tossico che danneggia la funzione cerebrale. In questo modo, le persone che stanno soffrendo di demenza precoce o di Alzheimer subiscono in realtà una accelerazione verso la distruzione cerebrale, attraverso certi prodotti erboristici che sembrano progettati per fornire proprio metalli pesanti al cervello. Per me è stato veramente scioccante scoprire che “le erbe per il cervello” contengono cosi tanto piombo da contribuire alla sua distruzione.
• Note vitamine per bambini, vendute in quasi tutti i “grocery store” e farmacie d’America sono formulate per essere specialmente e incredibilmente tossiche per la neurologia in sviluppo. Il numero di sostanze tossiche e chimiche sintetiche, aggiunte a quasi tutte le marche popolari di vitamine per bambini, è veramente scioccante; molte di loro sembra che siano scelte perché hanno la capacità di dirigersi proprio sulla funzione neurologica, distruggendola. Da un punto di vista prettamente scientifico, queste “vitamine” dovrebbero essere onestamente chiamate “PILLOLE DI VELENO” mentre i genitori invece vengono incoraggiati a darle ogni santo giorno ai loro bambini, come parte di un rituale moderno per la salute, che in realtà causa un danno a lungo termine.
• Nel nostro laboratorio di spettroscopia atomica, abbiamo confermato tracce di alluminio nella normale aria atmosferica, confermando cosi il fatto che tutti i terreni agricoli sono inondati di alluminio, che cade letteralmente dal cielo. [SCIE CHIMICHE]
Non si tratta semplicemente di alluminio nella nostra aria di laboratorio, dato che molti laboratori contengono pavimenti o mobili-arredi in alluminio, cosa che causa, tra l’altro, un’alta concentrazione di alluminio nell’aria dei laboratori stessi. Invece sono state misurate parti di alluminio in concentrazioni su un miliardo, in campioni di normale aria atmosferica, lontani da edifici o laboratori. Il risultato di questo fenomeno è che i livelli di alluminio stanno aumentando in quasi tutti i raccolti di terra, da cui deriva il cibo quotidiano. Se da un lato l’alluminio è molto meno dannoso del piombo, del cadmio o del mercurio, un ripetuto accumulo di alluminio viene correlato a disturbi cerebrali degenerativi in tutta la popolazione.
• Come già sanno i lettori di Natural News, il grano OGM è ingegnerizzato perchè in ogni singolo grano, cresca una tossina tossica. Questa tossina mortale viene poi consumata da tutta la gente che come è noto consuma grani OGM nella colazione (i cereali), nelle tortillas di grano, nelle patatine, negli snack etc. L’avvelenamento di massa della popolazione è chiaramente intenzionale, dato che viene deliberatamente ingegnerizzato nei raccolti che vengono coltivati per il solo consumo animale e umano.
L’avvelenamento di massa non è accidentale, in realtà la tecnologia viene promossa con la giustificazione che essa “nutrirà il mondo”. Infatti cosi è… nutre di veleno il mondo.
Il cibo è diventato un’arma contro l’umanità
Come vedete da questi esempi, il cibo è diventato un’arma contro l’umanità. E’ il nuovo vettore per una guerra mondiale segreta contro l’umanità: una guerra che è messa in atto proprio in questo momento, con armi che troverete probabilmente nella vostra dispensa.
La Prima Guerra Mondiale è stata combattuta primariamente nelle trincee, con i soldati che si sono lanciati addosso dei pezzi di piombo ed hanno usato armi chimiche grezze come l’iprite (mustard gas).
La Seconda Guerra Mondiale è stata combattuta con un’intenzione genocida, poichè ha usato armi cinetiche piu’ avanzate ed armi chimiche, progettate da aziende farmaceutiche.
La nostra Seconda Guerra Mondiale ed il Nazismo, arrivano dalla IG Farben, il conglomerato chimico-farmacologico che successivamente si è diviso in tre aziende, una delle quali è nota comeBayer, la stessa azienda che fa l’aspirina per bambini e varie sostanze chimiche usate in tutta la catena alimentare. (Cercatevi le vostre notizie e chiaritevi la storia. Questi sono fatti e verità).
La Terza Guerra Mondiale sembra già in corso e viene consumata come guerra segreta attraverso la catena alimentare. Le sostanze chimiche sono molto simili a quelle usate nella Prima e Seconda Guerra Mondiale ad eccezione del fatto che anzichè essere dispiegate sul campo di battaglia, le armi chimiche odierne sono dispiegate nella catena alimentare e a volte persino scritte correttamente sull’etichetta degli ingredienti.
Ingredienti tossici come nitrito di sodio e aspartame vengono formulati per agire a livelli subacuti, cosi da non far cadere morti all’istante. Essi creano invece un collasso cronico e a lungo termine del corpo e della mente, che lascia dietro di sè conseguenze di cancro, disfunzioni renali, disturbi mentali estremi, incluse le psicosi. Questo danno alla mente e al corpo, per contro, distrugge le economie, i sistemi scolastici, il progresso scientifico, le libere democrazie e persino l’integrità culturale.
Il bombardamento silenzioso del cibo sull’umanità
Quello che l’aviazione USA fece su Dresden nella Seconda Guerra Mondiale, con incursioni di bombardamenti dall’alto, ora i conglomerati globali della chimica e del cibo lo stanno facendo sulle popolazioni del mondo con il sistema del “drive-thru window” [quando i clienti acquistano i prodotti dal finestrino dell’auto, ovvero senza scendere dall’auto].
Qui non ci sono bombe che cadono dal cielo nè tempeste di fuoco che illuminano i paesaggi urbani la notte. Nel silenzio, invece, le masse ignoranti marciano semplicemente verso le loro morti, un pasto per volta, come un treno merci pieno di “inutili mangiatori”, che come il rumore del treno sulle rotaie, si incammina verso Auschwitz.
Naturalmente, lungo il percorso della loro morte, pagano i pedaggi obbligatori ai giganti farmaceutici, agli ospedali, alle cliniche del cancro, ai dottori e mandati di assicurazioni per la salute. Così come le vittime del genocidio nazista, venivano private delle capsule d’oro dei loro denti, prima di essere gasate a morte, così i consumatori mainstream di oggi vengono “svuotati” dei loro conti correnti, dei loro beni, delle loro polizze assicurative, prima di essere del tutto gettati via dal sistema.
Ci sono enormi profitti che vengono fatti, vedete, prima dall’avvelenare le masse e poi dal “trattarle” per gli effetti collaterali di tale avvelenamento. Questo racket è cosi immenso, cosi profondamente radicato nella nostra cultura mossa dalla avidità, che sono molto pochi quelli che riconoscono ciò che sta loro accadendo.
Ma non fate errori: non siete valutati dal sistema per la vostra umanità, il vostro spirito, la vostra innovazione o la vostra immaginazione. Prima di tutto siete valutati per la vostra fascia di reddito, poi per il profitto che si può ricavare dalla “gestione della vostra malattia”, che arricchisce le multinazionali globali, mentre a voi lo mettono in quel posto, vi irradiano, siringano, vi somministrano farmaci fino alla morte, mentre l’ospedale colleziona [l’autore è americano] pagina dopo pagina di fatture per codici di procedure mediche che saranno coperte dalla Medicare… o Obamacare.
Ecco la via d’uscita: coltivatevi il vostro cibo
Tutto questo vi sembra troppo cupo per essere vero? Allora vediamo alcune soluzioni nel senso positivo. La via d’uscita in tutto questo è coltivarsi il proprio cibo o almeno comprarne il più possibile da coltivatori locali. Tutti i cibi acquistati dalla catena multinazionale sono intenzionalmente ingegnerizzati, fissati e impacchettati con veleni incredibilmente tossici, che vanno dai metalli pesanti, ai contenitori che sconvolgono i vostri ormoni. Il cibo prodotto da agricoltori onesti, fornisce nutrimento genuino, non morte.
Infatti, il futuro della civiltà umana appartiene quasi certamente ed esclusivamente a coloro che o coltivano il proprio cibo, o si accordano perchè altri lo coltivino per loro. Il cibo preconfezionato, industriale, consumato dalle masse, è quasi certamente un sistema di consegna veleni, che non ha altro scopo se non creare malattia di massa, morte e profitto.
Se desideri non essere vittima di questo sistema, devi evitare i suoi prodotti. Smetti di compare cibi processati industrialmente e preconfezionati. Soprattutto evitate tutte le carni processate, che contengono nitrito di sodio, incluso bacon (pancetta), hot dogs, salamelle, prosciutto, peperoni, pizza e persino carne di manzo essiccata al sole (beef jerky). Smettetela di bere tutte le diet soda, ovviamente. L’aspartame è tossico per la biologia. Tutti i dolcificanti artificiali hanno effetti collaterali tossici, se consumati in grande quantità.
Siate scettici dei “prodotti naturali” che sono molto processati e in qualche modo raffinati. Chiedete il paese di provenienza del prodotto. Controllate i risultati di laboratorio sui metalli pesanti, per restare informati. Salvo rare eccezioni, smettete di acquistare superfoods e integratori che arrivino dalla Cina, il produttore di cibo più inquinato del mondo. Nell’ultimo decennio, l’industria USA di prodotti naturali, è stata praticamente rimpiazzata dalla Cina, da cui molto di ciò che credete sia sicuro e biologico in realtà è pesantemente inquinato, sia accidentalmente che deliberatamente.

Guardatevi intorno, l’evidenza è sotto [per non dire anche sopra] i vostri occhi
State pensando che sono un matto, nel dirvi tutto questo? Se cosi pensate, vi esorto a guardarvi intorno, e vedere i risultati di ciò che sta capitando alla gente quando mangia le sostanze chimiche usate per fare i materassini yoga, le diet soda con l’aspartame, i conservanti artificiali del cibo e le vitamine a poco prezzo, contaminate di metalli pesanti.
A meno che non siate in uno stato di totale negazione di ciò che è, non potete non notare che l’umanità sta diventando una razza di quasi mutanti, a cui sono rimasti ben poca salute e sanità mentale. Un giovane uomo moderno che cresca oggi in America e che si nutra di cibi industriali è solo una piccola ombra del giovane forte e vibrante che lavorava nelle fattorie solo tre generazioni fa. L’attuale generazione di giovani è patetica, debole, inetta accademicamente e pesantemente viziata dalle consolle dei video giochi, dal Ritalin, dalle scuole con l’aria condizionata e dai curricula annacquati. Sono stati instupiditi, depauperati di nutrimenti e medicalizzati e farmacologizzati, al punto che ci sono ora, letteralmente, degli zombie che camminano tra noi.
Di fatto, le persone intorno a voi sono iper-medicate, iper-nutrite e allo stesso tempo mal-nutrite. I loro corpi e cervelli sono pesantemente contaminati da sostanze chimiche distruttive, metalli pesanti e materiali sintetici. Hanno perso quasi tutte le funzioni altamente cognitive e ora sopravvivono con la funzione cerebrale del cervello inferiore, ecco perché vediamo un aumento radicale di crimini sessuali, dipendenze nel comportamento, abusi di sostanze e crimini violenti nella società odierna.
Molto realmente, il consumo odierno di cibo processato-industriale è diventato un rituale di lento suicidio, che si ripete senza attenzione ogni giorno, ora che le aziende alimentari hanno invaso società un tempo sane.
Mentre i Repubblicani incolpano per questo i Democratici e i Democratici fanno altrettanto con i Repubblicani, la verità è che tutti loro sono stati sistematicamente avvelenati e quindi spinti esattamente a quel tipo di non sanità mentale che vediamo sui titoli dei giornali e nei TG.
Abbiamo più che passato l’era della ragione, nel mondo occidentale moderno. Sbocconcellando il cibo che ci rendono attraenti, ma che è ingegnerizzato per produrre morte anziché vita, non sopravvivremo a questa segreta guerra, che rilascia armi di dietetica distruzione di massa.
Tutto ciò è ben oltre ogni questione relativa all’etichettatura OGM o al fatto di comprare cibo biologico, o testare il cibo per verificarne i metalli pesanti. Si tratta qui di come la civiltà umana è stata messa in ginocchio, dall’arma segreta più insidiosa, mai sperimentata nella storia collettiva: il CIBO INDUSTRIALE a cui sono state aggiunte sostanze tossiche.
Presta attenzione a queste parole, oppure morirai vittima di questa guerra insidiosa e deliberata contro la vita, la salute e la sanità mentale.
Tradotto da Cristina Bassi
Tratto da The Living Spirits
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

MENINGITE: E SE FOSSE ALTRO?

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
[vaccines.jpg]Visti i tempi in allarme anche per la meningite, segnalo le note del dr Attilio Speciani sul tema

I segni più evidenti nei bambini, che devono indurre i genitori a consultare subito il medico sono i seguenti:
- difficoltà ad alzarsi dal letto,
- rigidità della nuca (la flessione della testa in avanti può essere difficile e dolorosa),
- strano accavallamento delle gambe (il bambino cerca istintivamente una posizione antalgica, che dia sollievo alla rigidità nucale).

Inoltre il paziente ha un continuo lamento, presenta febbre alta che può superare anche i 40° e risponde poco agli stimoli esterni. In presenza di questi sintomi, se il medico non è disponibile, i genitori devono trasferire immediatamente il piccolo in ospedale. In caso di sintomi sospetti, la diagnosi verrà confermata o esclusa con un esame del sangue o meglio ancora con una puntura lombare: attraverso l’esame del liquor (che si altera molto presto in presenza della malattia) è possibile effettuare la diagnosi ed attuare la terapia mirata.

Meningite: ma quanti tipi ce ne sono?Uno dei problemi attuali più grandi è che le persone non vengono informate del fatto che la meningite possa dipendere da numerosi ceppi diversi di batteri (o talora anche di virus).

Giusto per ricordarsi i più importanti segnaliamo:
- Meningococco tipo C (l'unico vaccinabile)
- Meningococco tipo B (in enorme crescita dalla introduzione del Vaccino per il tipo C)
- Pneumococco (in enorme crescita dopo la introduzione del vaccino per l'Haemofilus)
- Haemofilus influenzae (ridotto tantissimo dalla vaccinazione antiemofilus)

Pochi giorni fa è stata pubblicata su Repubblica una lettera disperata del signor Francesco Angelici (di Roma), che aveva perso il figlioletto di 3 anni e mezzo per una meningite di tipo B, dopo averlo vaccinato per la meningite di tipo C, e costui supplicava le autorità di spiegare alla gente che la vaccinazione non elimina il rischio, come sembrerebbe dalla diffusione delle notizie televisive e giornalistiche.

Secondo gli ultimi studi infatti, come quello greco pubblicato nell'agosto del 2007(Theodoridou MN et al, BMC Infect Dis 2007 Aug 30;7:101), ogni volta che si introduce un vaccino, cala la risposta verso il tipo coinvolto e cresce pesantemente quella verso altri tipi di meningite.

La vera prevenzione quindi sta in alcune attenzioni alimentarinella integrazione minerale e nel mantenimento di un sistema immunitario efficiente. Come per tutte le malattie batteriche e virali. Anche l'OMS infatti specifica chiaramente che la vaccinazione (qualunque essa sia), nei contatti familiari, non trova alcuna indicazione in caso di epidemia né, tanto meno, in presenza di casi sporadici.

Come difendersi:
- la prima strategia di difesa consiste nel ridurre al minimo le occasioni di contagio, anche evitando i luoghi chiusi e affollati.
- La seconda consiste nel migliorare la qualità delle risposte del nostro organismo come esposto nell'articolo "Rispondere all'influenza con le strategie naturali"
- La terza consiste nel mantenere una attenzione alimentare adeguata e una integrazione con le sostanze più idonee a stimolare le difese immunitarie, in particolare ricordiamo Oximix 1, Manganese Rame Zinco, Inositolo, Oscillococcinum 200K, Vitamina C, Echinacea.        Pubblicato da 
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

lunedì 5 dicembre 2016

Protettori gastrici: provocano demenza. Lo studio!!!

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Omeprazolo, pantoprazolo, sono solo due dei protettori gastrici maggiormente prescritti in Italia. Secondo i ricercatori, questa classe di farmaci ha effetti collaterali più gravi di quanto si possa pensare.

Protettori gastrici come omeprazolo, pantoprazolo, lansoprazolo, esomeprazolo, o rabeprazolo, potrebbero aumentare il rischio di demenza.
L’avvertimento arriva da uno studio, pubblicato su JAMA Neurology ad aprile del 2016, effettuato dai ricercatori dell’Università di Bonn e di Rostock.
La possibile correlazione tra questa classe di medicinali e la demenza era emersa già negli anni passati. Il lavoro, che ha coinvolto un ampio numero di persone, fornisce una prima importante conferma all’ipotesi.
Dalle analisi effettuate, infatti, sembra che i pazienti che utilizzano protettori gastrici corrano un rischio più elevato, circa una volta e mezza in più rispetto al gruppo di controllo, di sviluppare i segni progressivi di demenza. Nello specifico, l’uso di IPP (Inibitori di Pompa Protonica o Protettori gastrici) potrebbe far salire la percentuale di rischio al 30%.
L’osservazione è stata condotta su un totale di 73.679 partecipanti di 75 anni di età o più anziani e privi di segnali di demenza all’inizio dello studio.
É stata così condotta un’analisi osservazionale retrospettiva, relativa agli anni compresi tra il 2004 e il 2011.
I pazienti che assumevano regolarmente farmaci PPI erano 2950 e hanno mostrato un significativo aumento del rischio di demenza incidente rispetto ai pazienti non trattati con farmaci PPI.
Un conclusione decisamente allarmante, considerato che gli epatoprotettori sono tra i farmaci maggiormente prescritti nel nostro Paese. In Italia, il 20% delle persone di età compresa tra i 75 e gli 84 anni presenta sintomi di declino cognitivo.
Non è chiaro ancora quale sia nello specifico il collegamento tra farmaci e malattia. Potrebbe dipendere da un cattivo assorbimento di vitamina B12 o del magnesio. Durante l’assunzione dei protettori gastrici, inoltre, si può verificare un cattivo funzionamento di determinati enzimi e il cattivo assorbimento dei nutrienti da parte dell’organismo. La comparsa di macromolecole antigenicamente attive stimola la produzione di citochine infiammatorie e di eventuali allergie.
La ricerca fa riferimento anche ad altri studi che hanno visto l’uso degli Inibitori di Pompa Protonica associato all’incremento della sostanza Beta-amiloide (responsabile dell’Alzheimer) nel cervello dei topi trattati.
Alle preoccupazioni va ad aggiungersi il dato che spesso questi medicinali vengono prescritti per terapie anche lunghe. Spesso, addirittura per trattare problemi di sospetto “reflusso gastrico”. Una condizione che, come abbiamo visto più volte, può essere affrontata attraverso un’alimentazione più sana o l’uso di rimedi naturali.
https://www.ambientebio.it/alimentazione-biologica/protettori-gastrici-provocano-demenza/

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

Nessuna immunità di gregge per la poliomielite

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
Assistiamo negli ultimi tempi ad un susseguirsi di affermazioni terroristiche, in merito al calo delle coperture vaccinali e alla possibilità che si possano nuovamente riaffacciare malattie scomparse da tempo.
Una di esse è la poliomielite.
L’OMS ha dichiarato l’Europa polio-free, cioè libera dalla polio. In poche parole non circola più il virus (anzi i virus, ne esistono di tre tipi). Per dichiarare una zona polio-free devono essere passati almeno 10 anni dall’ultimo caso di virus selvaggio; quindi l’ultimo caso in Europa risale al 1992.
Se mai dovesse riaffacciarsi la polio, sarà davvero colpa di chi non vaccina?
Sembra di NO!
Perché il problema è che per la polio non esisterebbe, ad oggi, immunità di gregge
L’istituto superiore di sanità descrive così la herd immunityi:
Infatti, per le malattie infettive che si trasmettono da persona a persona, se la percentuale di soggetti vaccinati all’interno di una comunità o popolazione è sufficientemente elevata,  la trasmissione dell’agente infettivo nella popolazione è ridotta e anche i soggetti che per particolari condizioni di salute non possono ricevere il vaccino risultano protetti da quella che viene definita una “immunità di gregge”, cioè dalla bassa possibilità di diffusione della malattia, e quindi di contagio. “
La pagina del Ministero della Saluteii, invece, la spiega così :
“Tuttavia, quando la vaccinazione viene effettuata su una fetta ampia della popolazione, questo effetto protettivo si moltiplica grazie a quella che viene definita “immunità di gregge” (herd immunity): in sostanza, le vaccinazioni di massa, riducendo il numero di persone suscettibili di contrarre l’infezione rendono più difficile la propagazione e la riproduzione dei microbi che ne sono responsabili.”
Il valore minimo di tale copertura è attualmente riconosciuto al 95%.
Bene, quindi se il 95% degli individui è vaccinato, il virus della poliomielite non circolerebbe più.
E guai a sollevare dubbi sull’attendibilità di tale teoria.
Salvo poi spiegare al cittadino medio che:
  1. esistono due tipi di vaccinazione antipolio: l’OPV (vaccino Sabin, il cosiddetto OPV, Oral Poliovirus Vaccine) e l’IPV (vaccino Salk, il cosiddetto IPV, Inactivated Poliovirus Vaccine);
  2. in italia, dal 2002 (cioè da 14 anni), è utilizzato il vaccino IPV, quello inattivato;
  3. Sul sito del Ministero della Salute (che la nostra Ministra dovrebbe ben conoscere) troviamo un interessante fileiii, che descrive il tipo di immunità fornita dai due vaccini: 
    Qual é la differenza tra i due tipi di vaccino? Il vaccino Sabin (OPV), é un vaccino vivo attenuato. Essendo somministrato oralmente, stimola sia l’immunità intestinale (con produzione e rilascio di anticorpi secretori, (IgA) che l’immunità umorale (produzione di anticorpi nel sangue, prevalentemente IgG). Il vaccino Salk (IPV), è un vaccino inattivato e produce una più che soddisfacente immunità umorale in grado di garantire la protezione del soggetto immunizzato ma non è in grado di indurre una efficiente risposta immunitaria a livello intestinale (IgA secretorie).”
  4. Nella paginaiv relativa alla poliomielite sul sito dell’Istituto Superiore della Sanità, leggiamo invece che:
    Anche i soggetti immunizzati possono venire infettati dal virus, senza svilupparne i sintomi, e trasmetterlo ad altri.”
    Ma come, non si diceva che se ci si vaccina si impedisce la circolazione e poi lo stesso ISS afferma che i soggetti immunizzati fanno da portatori?
  5. Del resto, lo stesso concetto lo si ritrova nella paginav dedicata all’IPV del sito OMS polioeradication.org:
    “IPV induces very low levels of immunity in the intestine. As a result, when a person immunized with IPV is infected with wild poliovirus, the virus can still multiply inside the intestines and be shed in the faeces, risking continued circulation.”
Tale indicazione la si può ritrovare anche, giusto a titolo di esempio, in un paio dei tanti testi di medicina, in uso tra i medici o nelle facoltà di medicina:
…benché il vaccino inattivato di poliovirus non sia in grado di immunizzare in modo completo l’intestino e non riduca la circolazione di poliovirus selvaggio, né possa immunizzare i soggetti in contatto con i vaccinati, esso è preferito negli Stati Uniti…” (e anche in italia, NdR) da Harrison “Principi di Medicina Interna”, Quindicesima Edizione, McGraw Hill
[il vaccino inattivato] “Non produce immunità locale a livello intestinale, per cui poliovirus selvaggi possono moltiplicarsi nell’intestino di vaccinati, con la conseguenza che la catena naturale di trasmissione non viene interrotta” da Schwarz Thiene “Manuale di Pediatria”, Casa Editrice Ambrosiana, Milano, 9° edizione (1988)
Riassumendo:
  • Il poliovirus si moltiplica nell’intestino dell’individuo che lo ospita.
  • In Italia si utilizza il vaccino inattivato di Salk, che NON fornisce immunità intestinale.
  • La conseguenza è che anche una persona vaccinata può essere infettata dal poliovirus e trasmetterlo ad altri e che, quindi, la vaccinazione di massa con il vaccino antipolio inattivato (IPV) NON previene la circolazione del virus.
In altre parole, siamo davvero sicuri che, semmai dovesse riaffacciarsi la polio in Italia, questo succederà a causa di una persona non vaccinata?
Secondo quanto ci indicano anche le fonti istituzionali sembra proprio di no!


macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

4 Metodi per il radicamento dell’energia o “grounding”

I l radicamento è uno degli aspetti fondamentali della gestione delle energie. Proprio come negli impianti elettrici è necessaria la messa a...