window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag(){dataLayer.push(arguments);} gtag('js', new Date()); gtag('config', 'UA-162796588-1'); Vivere in modo biologicamente naturale.: Vaccino per l'influenza in aerosol con virus vivi da spruzzare a tutti gli americani? E' già stato approvato per il dispiegamento in Australia
girlzonia copertina stella

Translate

• Est. GirlZonia 2024 • Your beauty haven •

domenica 29 aprile 2018

Vaccino per l'influenza in aerosol con virus vivi da spruzzare a tutti gli americani? E' già stato approvato per il dispiegamento in Australia

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti


Traduzione a cura di Vivereinmodonaturale.com

Certo, hai mai sentito parlare di vaccini nasali, come per la polio, ma hai sentito parlare del vaccino senza ago che viene spruzzato su di te dal cieloRicordate l'irrorazione aerea di massa su Miami durante la grande bufala di Zika ? Se sei preoccupato per le scie chimiche e il camion delle zanzare che spruzza veleno in tutto il tuo vicinato e i tuoi bambini giocano nel cortile, preparati per la forma più folle, involontaria, non autorizzata, incostituzionale, immorale, non sicura, non provata e immorale di farmaci obbligatori mai scatenata su una nazione. E tu pensavi che l'acqua fluorata fosse cattiva.


Anche se FluMist, il primo vaccino antinfluenzale spray nasale, è stato completamente respinto come "inefficace" dai pediatri e dai consulenti del CDC per la prossima stagione influenzale, e anche se l'ultimo round di vaccini antinfluenzali è stato ammesso dal CDC come fallimento completo ( anche se hanno detto di ottenerlo comunque), non aver paura, perché la malvagia medicina occidentale non ha ancora rinunciato a rendere completamente inabile il sistema immunitario della popolazione con sostanze chimiche!


L'isteria dell'influenza dei massa crea le stupide pecore pronte per qualsiasi sostanza chimica pericolosa che possa "salvarli" dall'influenza temuta

Le bugie, le bugie, le bugie. Le persone sono talmente plagiate dall'influenza che sono disposte ad accettare qualsiasi forma di "protezione" come legittima, anche quando è altamente sperimentale e molto probabilmente ha secondi fini.
produttori di vaccini antinfluenzali annunciano semplicemente che la loro "medicina" funziona, e il governo avanza con l'iniezione a decine se non centinaia di milioni di persone. Mi chiedo perché il vaccino antinfluenzale sia libero? Gli amanti della salute naturale no. Sappiamo perché. 


In Canada, un produttore di farmaci afferma che le versioni di aerosol del vaccino antinfluenzale erano efficaci quando dosate su più di 50 colonie nel Saskatchewan e in Alberta. Riesci a immaginare? I tuoi bambini sono fuori a giocare nel cortile e vengono medicati con la forza con una quantità incalcolabile di versioni live dell'influenza,non può essere regolato? Che metodo contorto, malato (perdonate il gioco di parole) per somministrare "medicine". Quelle colonie di persone hanno firmato accordi per questo? Sono solo cavie sperimentali mediche?

L'irrorazione aerea negli Stati Uniti di vaccini contro virus vivi per Polio, Aids, Zika, H1N1, Ebola e Pecore arriveranno presto?


La medicina occidentale è così arrogante e mal concepita che questi scienziati pazzi credono in qualche modo che le vaccinazioni con virus vivi dell'aerosol possano essere somministrate al "giusto dosaggio", ed è stato recentemente approvato in questo modo per il dispiegamento in Australia! La teoria gravemente distorta progredisce costantemente e viene testata attraverso il rilascio di scie chimiche , come riportato da The Liberty Beacon : 


"L'aria che respiriamo [sic] e le vaccinazioni che riceviamo sono avvelenate con cocktail chimici mortali legati a più malattie come la fibromialgia,  Sindrome da Stanchezza Cronica, SM,  Parkinson,  Alzheimer,  Cancro,  Diabete,  Artrite,  AutismoAIDS



E non pensare che nessun tipo di vaccino sia provato come sicuro o efficace, perché non lo è. 
Non sono nemmeno testati per sicurezza. Non ci credi? Fatto: non è mai stata fornita alcuna prova scientifica che la sostanza chimica spruzzata sulle contee di Miami per combattere il virus Zika sia mai stata testata per sicurezza o efficacia. Ooops. 
Il CDC semplicemente balzò alla conclusione che in qualche modo la microcefalia (un difetto alla nascita classificato da un diametro della testa più piccolo) era legata alle zanzare che diffondevano il virus Zika, quando tutto si riduceva davvero a pericolosi pesticidi fatti uscire nell'acqua potabile. Eppure, finché la CNN non pubblicherà mai la verità, allora cento milioni di americani si innamoreranno di tutto.


La diffusione di virus mortali sugli americani è in qualche modo giustificata?


Quindi, americani, ti rifiuti di essere vaccinato con l'ago? Le "Big Pharma" ti hanno dato le spalle. Stanno progettando di spruzzare alcuni virus mortali sul tuo vicinato , sul tuo orto biologico e sulla testa dei tuoi figli. 
Hai un modulo di esenzione per i vaccini compilato per motivi personali, religiosi o medici? Nessun problema. L'assalto aereo ha tutto compreso - quindi non importa se sei allergico a qualcosa. 



La domanda "ci viene spruzzato" con le tossine non viene più richiesta. È stato risposto con un sonoro "sì". 
La nuova domanda è: "Quali tossine vengono spruzzate con?" Improvvisamente, i rischi per la salute associati semplicemente a camminare fuori sono completamente cambiati. 
La geoingegneria è reale e gli informatori, anche dall'interno dell'esercito americano, si stanno facendo avanti a destra e sinistra, lasciando che il pubblico disinformato conosca il vero affare. 
La geoingegneria non è più considerata un'operazione militare discreta - è una realtà. 



Nel 1949, l'uso di veicoli con equipaggio e senza equipaggio per l'irrorazione aerea iniziò con l'Atto di Ginevra per le armi chimiche e biologiche. 
Oggi, il "controllo vettoriale" è giustificato per "terrorismo" o "controllo antisommossa" da atti come il Patriot Act (2001), lo Space Preservation Act (2001) e la Weather Modification Research and Technology Act (2005). 
Che si tratti di insetti, virus o esseri umani, il governo degli Stati Uniti ritiene di avere il diritto di massaggiare la popolazione. 
In realtà, tuttavia, si tratta di guerra biologica, farmaci forzati e controllo della popolazione. Ed è immorale e pericoloso.



Fonti per questo articolo includono 




Riproduzione consentita purché l'articolo non sia modificato in nessuna parte, indicando Autore e link attivo al sito.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

Nessun commento:

Posta un commento

Svela i Segreti della Longevità: Il Codice della Salute di Jason Fung e James DiNicolantonio

Nel libro "Il Codice della Longevità", Jason Fung e James DiNicolantonio offrono una guida preziosa per vivere una vita lunga, san...