window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag(){dataLayer.push(arguments);} gtag('js', new Date()); gtag('config', 'UA-162796588-1'); Vivere in modo biologicamente naturale.: La fobia climatica raggiunge la massima follia mentre la NYC vieta gli hot dog, sostenendo che causano il surriscaldamento del pianeta
girlzonia copertina stella

Translate

• Est. GirlZonia 2024 • Your beauty haven •

sabato 4 maggio 2019

La fobia climatica raggiunge la massima follia mentre la NYC vieta gli hot dog, sostenendo che causano il surriscaldamento del pianeta

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti


Ci sono molte ragioni per evitare di mangiare hot dog: sono carichi di sale e grassi, spesso contengono una serie di additivi controversi e sono potenzialmente cancerogeni. 



Traduzione a cura di Vivereinmodonaturale.com

Gli hot dog non sono affatto un "alimento salutare", ma a New York sono un alimento base - o almeno lo erano .



I liberali di New York stanno ora cercando di bandire uno degli alimenti più iconici della città in nome del cambiamento climatico. Secondo quanto riferito, il sindaco Bill de Blasio ha firmato la legge di New York sul "Green New Deal" in legge a metà aprile.


Le carni lavorate di tutti i tipi ora sono rivolte verso l'ascia di New York. Per una città rinomata per i suoi hot dog e i suoi panini, questa nuova legislazione sarà sicuramente difficile da vendere. Avanti, cosa proibiranno, pizza? Il formaggio non fa bene all'ambiente - tutte quelle vacche da latte che producono scoregge di mucche, riscaldando l'ambiente con la loro flatulenza. Forse la prossima proposta socialista sarà di vietare del tutto il cibo, e tutti possiamo morire di fame in solidarietà, mentre "salviamo il pianeta" con un suicidio di massa.

Hot dog per il cambiamento climatico?

Mentre la legislazione attualmente interessa solo le organizzazioni cittadine come le scuole pubbliche, gli ospedali e le strutture correzionali, non si sa quale tipo di legislazione verrà dopo. Finché è per il "cambiamento climatico", sembra che non ci sia un limite alla segnalazione della virtù di sinistra.

New York avrebbe potuto bandire gli hot dog e le carni trasformate nelle scuole pubbliche e negli ospedali semplicemente perché sono un cibo malsano da servire. Ma non l'hanno fatto - li hanno banditi per fermare grandi e cattivi cambiamenti climatici. Una cattiva alimentazione è un importante contributo alla malattia. Gli esperti dicono che il 70% di tutti i decessi sono legati a una dieta povera. Dal punto di vista della salute, vietare gli hot dog nelle scuole e così via non è necessariamente una cattiva idea.

Ma non è questo il motivo per cui l'hanno fatto. E se questi politici non si preoccupano della salute dei loro elettori, perché qualcuno dovrebbe credere che si preoccupino davvero dei cambiamenti climatici? Questo nuovo disegno di legge mostra che spingere l'agenda è tutto ciò che conta davvero. Non si tratta di salvare il pianeta. Si tratta di mettere in riga la linea del partito e di assecondare gli elettori.

Spingere l'ordine del giorno, prendere il potere

L'ex fisico di Harvard, Dr. Lubos Motl, ha parlato della follia del recente divieto di hot dog di New York. Ha dichiarato:
L'effetto del divieto di New York sulla temperatura della Terra che è di nuovo in decine di microkelvin - è totalmente trascurabile. Vuoi seriamente paralizzare la qualità della tua vita a causa di alcuni micro-virus, specialmente se sai che il tempo sarà infinitamente migliore se mangi un po 'del cibo trasformato? ... Penso che sarà necessario separare le persone come Bill de Blasio dalle persone sane che capiscono perché questi divieti sono rituali folle, non scientifici, medievali.
Il grado di follia che queste persone stanno diffondendo nel mondo - e il loro impatto (la città di New York è più di un semplice villaggio medio) - stanno raggiungendo proporzioni veramente pericolose.
Il dottor Motl ha parlato contro la propaganda dei cambiamenti climatici in passato, affermando che si tratta di un "movimento non scientifico" basato sulla "spazzatura".

Il divieto di New York sulle carni lavorate non è altro che una grande dimostrazione di virtù liberali . Non aiuterà l'ambiente, ma almeno i politici possono dire agli elettori che hanno fatto qualcosa . Ancora più importante, tuttavia, questa piccola incursione nell'autoritarismo potrebbe essere un presagio di cose a venire per New York.

Come nota il Daily Wire , il Green New Deal ha anche cercato di eliminare completamente la coltivazione del bestiame negli Stati Uniti e sembra che New York sta iniziando a testare le acque. Innanzitutto si inizia con le organizzazioni pubbliche, la prossima cosa che sai, e che non puoi nemmeno comprare un hot dog al supermercato. I governi intelligenti non prendono il potere tutto in una volta - lo prendono un po 'alla volta. E se sono davvero intelligenti, convincono persino i cittadini a chiedere al Grande Governo di togliere i loro diritti .

Vedi più notizie delle ultime atrocità di sinistra su LeftCult.news .


Le fonti per questo articolo includono anche:




Comprendiamo quanto sia importante la condivisione in ogni modo e in ogni dove visti gli argomenti trattati, ma preghiamo gli altri blogger che la riproduzione venga attuata senza che l'articolo sia modificato in nessuna parte, indicando l'autore e il link attivo a questo sito visto che l'articolo alle volte è tradotto dai nostri collaboratori. Grazie per l'attenzione, dallo staff di Vivereinmodonaturale.com che per ragioni di sicurezza preferisce rimanere anonimo.

https://www.vivereinmodonaturale.com/2019/05/la-fobia-climatica-raggiunge-la-massima.html
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

Nessun commento:

Posta un commento

Svela i Segreti della Longevità: Il Codice della Salute di Jason Fung e James DiNicolantonio

Nel libro "Il Codice della Longevità", Jason Fung e James DiNicolantonio offrono una guida preziosa per vivere una vita lunga, san...