Translate

sabato 25 luglio 2020

In Ucraina, il vaccino americano contro Covid-19 ha UCCISO cinque persone!!! E i nostri media ZITTI!!!

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti


Il vaccino contro il coronavirus americano ha UCCISO cinque ucraini e i nostri media di regime aziendali TUTTI ZITTI!!! 


Succede nella regione di Kharkiv in Ucraina che cinque persone sono morte a seguito di un certo "vaccino" innovativo contro il coronavirus, condotto sotto la guida di virologi degli Stati uniti.


Ad annunciarlo il 17 luglio è il rappresentante del servizio stampa della Milizia popolare della Repubblica popolare di Lugansk (MN LPR) Alexander Mazeikin.


Afferma che 4 militari è un civile sono stati uccisi dal vaccino anticovid, facenti parte della sperimentazione altri 10 combattenti che si erano ammalati di coronavirus.


Il vaccino ha UCCISO 5 persone su 10


Nel corso dello studio, le condizioni di otto soggetti sono peggiorate e sono state trasferite al pronto soccorso, le vite di tre sono state supportate da ventilatori.


“I medici di emergenza, in lotta per la vita dei pazienti, non sono stati in grado di fornire loro l'assistenza necessaria, poiché non disponevano di informazioni sulla composizione delle iniezioni. 

Di conseguenza, cinque pazienti, tra cui quattro militari, sono morti a causa di complicazioni causate dall'"infezione vaccinale”, l'agenzia LITS cita l'agente del servizio stampa.

Ha anche affermato che da dati non confermati è noto l'uso di vaccini sperimentali nelle istituzioni mediche della regione di Kharkiv, che "ha causato la reazione opposta nei pazienti con immunità debole e l'appello di oltre 110 residenti vaccinati della regione alle istituzioni mediche". 


In precedenza, EADaily ha riferito che, secondo i principali epidemiologi, il vaccino contro il coronavirus è controindicato nelle persone con gravi malattie croniche del sistema immunitario.

Nota: le autorità americane non hanno condotto test sui cittadini degli Stati Uniti.



Una tragedia in piena regola quindi.. e  sto tristemente notando, nessun media aziendale di regime "italiano" si è preso la briga di comunicare questa importante notizia anche in Italia! Ma fa talmente schifo il giornalismo in Italia? A quanto pare SI.


Sappiamo bene i danni che i vaccini possono causare alle persone, e non solo nel breve periodo. 

Non possono essere dei vaccini sicuri se non hanno una lunga sperimentazione.. ma è di moda che la sperimentazione la facciano sul popolo oggigiorno, tanta è la voglia che hanno certi criminali di guadagnare.. ma a rimetterci siamo noi con la nostra salute e in questo caso, con la vita.


Non scoraggiamoci e restiamo uniti , se i pennivendoli non danno queste notizie in Italia, saremo noi a darle con la massima diffusione! 

E' un nostro dovere divulgarle affinché certe verità scomode per il sistema in cui sopravviviamo, si sappiano.


Fonti di riferimento: 



macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

Nessun commento:

Posta un commento

In Ucraina, il vaccino americano contro Covid-19 ha UCCISO cinque persone!!! E i nostri media ZITTI!!!

Il vaccino contro il coronavirus americano ha UCCISO cinque ucraini e i nostri media di regime aziendali TUTTI ZITTI!!!   Succede nella regi...