Translate

lunedì 31 agosto 2020

Non c'è quasi alcuna possibilità che un vaccino per COVID-19 funzioni, avverte lo scienziato

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti


Il coronavirus di Wuhan (COVID-19) non è uno strano virus della natura che ha acquisito evolutivamente la capacità di trasferirsi dai pipistrelli agli umani da solo. Secondo il professor Giuseppe Tritto , esperto di biotecnologie e nanotecnologie di fama internazionale, questo sarebbe potuto accadere solo con una sorta di ingegneria genetica.


Traduzione a cura di Vivereinmodonaturale.com

Il presidente dell'Accademia mondiale di scienze e tecnologia biomedica (WABT), fondata come parte dell'UNESCO nel 1997, Tritto sa un paio di cose sui virus. Ed è convinto che il coronavirus di Wuhan (COVID-19) sia stato probabilmente progettato presso l' Istituto di virologia di Wuhan , l'unico laboratorio di biosicurezza di livello quattro in Cina.

Nel suo libro Cina COVID 19: La Chimera che ha cambiato il Mondo , tradotto in inglese come China COVID 19: The chimera that changed the world , Tritto spiega perché crede che il Partito Comunista Cinese (PCC) sia dietro il coronavirus di Wuhan (COVID -19), lasciando pochi dubbi sul fatto che questa "chimera" virale sia stata creata artificialmente come arma biologica.

Traccia anche le connessioni del laboratorio di Wuhan con la Francia e gli Stati Uniti, dimostrando come entrambi i paesi lo abbiano sostenuto finanziariamente nei suoi sforzi di bioingegneria. Sebbene né i virologi americani né quelli francesi siano necessariamente responsabili del risultato attuale, hanno avuto un ruolo nel portarci tutti qui, che se ne rendessero conto o meno.

Sfortunatamente, non si ferma solo al virus. Coloro che stanno dietro la sua continua diffusione e la reazione del governo ad essa hanno in serbo piani molto peggiori per il mondo, principalmente lo sterminio dell'umanità. Ascolta di seguito il rapporto The Health Ranger per saperne di più:

La genetica inversa nello sviluppo del vaccino potrebbe essere ciò che ha generato COVID-19

Sulla base della sua comprensione di come la genetica inversa viene spesso utilizzata per creare ceppi virali con ridotta patogenicità ai fini dello sviluppo del vaccino, Tritto afferma che lo stesso processo può essere utilizzato per creare ceppi virali con maggiore patogenicità.

Sappiamo già dalla saga del dottor Shi Zhengli che questo è ciò su cui aveva lavorato l'Esercito popolare di liberazione (PLA) poco prima del rilascio del coronavirus di Wuhan (COVID-19).
Il dottor Shi aveva anche chiesto aiuto al governo francese per costruire il laboratorio ad alto contenimento P4 dove si dice che il coronavirus di Wuhan (COVID-19) sia "scappato".

Nella manipolazione dei genomi dell'HIV, il Dr. Shi è stato in grado di utilizzare un metodo di inserimento genico noto come "sistema di genetica inversa 2" per combinare un normale ceppo di coronavirus trovato nei pipistrelli a ferro di cavallo con un segmento di HIV, rendendolo più infettivo.

Anche il Prof. Ralph S. Baric dell'Università della Carolina del Nord ha contribuito a questa ricerca, grazie a diversi importanti contributi finanziari ricevuti dal National Institute of Allergy and Infectious Diseases (NIAID), gestito nientemeno che da Fauci.

"Fauci è stato un grande sostenitore della ricerca sul "guadagno di funzionalità "e quando questo è stato proibito nel laboratorio di Baric perché considerato troppo pericoloso, la ricerca è stata spostata in Cina", scrive Steven Mosher per LifeSiteNews .

Per quanto riguarda un futuro vaccino, non c'è quasi nessuna possibilità che qualcuno di loro funzioni, secondo Tritto. Ciò è in gran parte dovuto al fatto che il coronavirus di Wuhan (COVID-19) continua a mutare in nuovi ceppi che i vaccini specifici per ceppo non saranno in grado di colpire.
L'altro problema è che il PCC sta attualmente trattenendo il codice genetico originale per il coronavirus di Wuhan (COVID-19) dal resto del mondo, il che significa che non è possibile ottenere ulteriori progressi nel prendere di mira i suoi "progetti" specifici.

"In altre parole, la Cina continua a mentire e le persone continuano a morire", aggiunge Mosher, attribuendo la colpa di questa crisi direttamente alla Cina.

Le ultime notizie sul coronavirus di Wuhan (COVID-19) sono disponibili su Pandemic.news .

Le fonti per questo articolo includono:
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

Nessun commento:

Posta un commento

Il vaccino COVID-19 di AstraZeneca "non sarà mai autorizzato negli Stati Uniti", afferma l'analista

   Vaccino Covid-19 di AstraZenaca non sarà mai autorizzato negli Stati Uniti Poiché i suoi progetti di sperimentazione non soddisfano nemme...