Translate

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

martedì 26 aprile 2022

Il CEO di Ph.arma ammette: Gli immunocompromessi non avrebbero mai dovuto essere "va.cci.nati" per il co.vid a causa dei rischi per la sicurezza

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

 



Una chiamata Zoom a livello aziendale che si è tenuta il 3 dicembre 2020, ha rivelato che il "va.cci.no" del coro.navirus di Wuhan (CO.VID-19) di As.traZene.ca non è mai stato concepito per essere iniettato nel corpo di persone immunocompromesse.

JAMES O'KEEFE E IL TEAM DI PROJECT VERITAS HANNO OTTENUTO UNA REGISTRAZIONE DEL CEO DI AS.TRAZENE.CA PASCAL SORIOT CHE SPIEGA CHIARAMENTE CHE LE PERSONE CON DEFICIENZE IMMUNITARIE DOVREBBERO RINUNCIARE A FARE LE INIEZIONI DELLA SUA AZIENDA, CONTRADDICENDO DIRETTAMENTE LA GUIDA DELL'ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SANITÀ (OMS).        

Tratto da NaturalNews.com

L'OMS non solo vuole che le persone immunocompromesse ricevano il normale corso delle iniezioni, ma anche ulteriori iniezioni sotto forma di bo.oster. Questo, ha detto Soriot più di un anno fa, è pericoloso e dovrebbe essere evitato.

Invece di prendere i va.ccini di As.traZe.neca, Soriot ha aggiunto durante la chiamata, le persone immunocompromesse dovrebbero invece cercare alternative come i trattamenti con anticorpi monoclonali, che ora sono stati banditi dal regime di Biden in molti stati perché presumibilmente non efficaci contro il nuovissimo BA. 2 “sottovariante” dell'Om.icron (Moronic) “variante” dell'influenza Fauci.

"Ad esempio, se hai una malattia immunitaria, il lupus o qualche altra condizione immunitaria, non puoi - o la sclerosi multipla, non puoi essere va.ccin.ato", si dice che Soriot abbia detto (Correlato: le iniezioni co.vid di As.traZe.neca hanno causato così tanto danno che L' Italia era pronta a citare in giudizio la società lo scorso marzo).

“Quindi, ci sono milioni di persone nel mondo che avranno bisogno di una protezione che non può provenire da un va.cci.no. Quindi, l'anticorpo più lungo ha un potenziale enorme", ha inoltre affermato, aggiungendo che "l'anticorpo a lunga durata d'azione è piuttosto unico perché questa è l'unica combinazione che potenzialmente durerà più di sei mesi, fino a potenzialmente 12 mesi e proteggerà le persone per un periodo di tempo piu lungo."


L'OMS INSISTE CHE L'INIEZIONE DI AS.TRAZEN.ECA SIA "SICURA ED EFFICACE" PER GLI IMMUNOCOMPROMESSI

Apparentemente l'OMS conosce meglio di As.traZene.ca la "sicurezza e l'efficacia" dei va.cci.ni dell'azienda, poiché l'entità delle Nazioni Unite ha pubblicato una guida aggiornata il 16 marzo di quest'anno affermando che il va.cci.no As.traZen.eca è sicuro per le persone immunocompromesse.

"Va notato che si ritiene che il regime completo a due dosi di questo va.ccin.o sia più protettivo contro le varianti preoccupanti rispetto a una singola dose", afferma la guida dell'OMS.

"Inoltre, SAGE [Strategic Advisory Group of Experts] raccomanda che alle persone gravi e moderatamente immunocompromesse dovrebbe essere offerta una dose aggiuntiva di va.cci.no".

In una dichiarazione, O'Keefe ha chiesto perché il governo di tutto il mondo sta continuando a sostenere e imporre questa iniezione a milioni di persone a rischio se la società stessa ha già ammesso più di un anno fa che il va.cci.no non è sicuro per le persone con preesistenti problemi di salute.

Niente di tutto ciò ha senso dal punto di vista scientifico, ma quando ha mai avuto senso qualcosa sulla pa.ndemia ? Sembra che tutto venga implementato e imposto per capriccio da psicopatici squilibrati sia nel governo che nel settore privato che hanno molto da guadagnare dalla va.ccina.zione forzata.

"Nessuno dovrebbe ricevere il va.cci.no perché sono peggio che inutili", ha scritto qualcuno al Daily Exposé (Regno Unito). “Ci sono stati tanti morti e feriti gravi. È una truffa totale".

"Ho la BPCO allo stadio 4, mi è rimasta l'8% di capacità polmonare e mi hanno somministrato As.traZen.eca due volte", ha scritto un altro. "Anche mia madre ora sta soffrendo molto e io non riesco a camminare senza che il mio battito cardiaco salga alle stelle".

Un altro ha sottolineato che questo non è certo un "va.cc.ino", ma è piuttosto una terapia di modifica genetica venduta come tale.

"Davvero non ho parole, ed è la verità", ha detto qualcun altro. “Stanno solo uccidendo persone. Pagheranno, se non in questo mondo, poi nel prossimo".

Le ultime notizie sui va.cci.ni possono essere trovate su ChemicalViolence.com .

Le fonti includono:

DailyExpose.uk

NaturalNews.com

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

Nessun commento:

Posta un commento

4 Metodi per il radicamento dell’energia o “grounding”

I l radicamento è uno degli aspetti fondamentali della gestione delle energie. Proprio come negli impianti elettrici è necessaria la messa a...