window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag(){dataLayer.push(arguments);} gtag('js', new Date()); gtag('config', 'UA-162796588-1'); Vivere in modo biologicamente naturale.: Funzionari della sanità pubblica nel New Hampshire ammettono pubblicamente che il vaccino MMR causa il morbillo
girlzonia copertina stella

Translate

• Est. GirlZonia 2024 • Your beauty haven •

sabato 8 giugno 2019

Funzionari della sanità pubblica nel New Hampshire ammettono pubblicamente che il vaccino MMR causa il morbillo

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti



C'è una grossa piaga che si forma nell'armatura che circonda la narrativa pro-vaccino, mentre i funzionari sanitari del New Hampshire hanno recentemente ammesso che il vaccino combinato MMR di Merck & Co. per il morbillo, la parotite e la rosolia era la vera causa di un'epidemia di morbillo nella zona, dove pro-vaxxer rabbiosi avevano presto incolpato i non vaccinati.



Traduzione a cura di: Vivereinmodonaturale.com

Fonte e articolo: Naturalnews.com

Quando un "individuo" della città di Keene ha prima contratto il morbillo, si è ipotizzato che la sola causa possibile fosse che questo individuo non fosse stato vaccinato con l'MMR. Ma a quanto pare, questo individuo era stato vaccinato con l'MMR - e ora sappiamo che le reazioni avverse causate da MMR hanno indotto questo individuo a sviluppare morbillo.


Test condotti dalle autorità sanitarie locali, che probabilmente non erano contenti di ciò che hanno trovato, hanno determinato che un individuo si ammalava come conseguenza della vaccinazione con MMR - questa scoperta che apre gli occhi distruggendo completamente la narrativa ufficiale secondo cui l'MMR è sicuro al 100% e efficace sempre.


È importante notare che, prima che i risultati di questi test venissero rilasciati, i funzionari della sanità pubblica nel New Hampshire erano occupati a massimizzare la paura e l'isteria per la necessità di una campagna di vaccinazione di massa. Ma una volta che la verità è venuta fuori, si sono zittiti rapidamente, arrivando persino al punto di negare che fosse successo qualcosa - in altre parole, basta andare avanti, gente.

"Pertanto, [il Dipartimento della salute e dei servizi umani] sta sospendendo ulteriori interventi di sanità pubblica", si legge in una dichiarazione rilasciata da DHHS dopo che è stato determinato che il vaccino MMR di Merck aveva causato questo caso di morbillo. "Non è noto che il morbillo contagioso circoli nella comunità".

Per ulteriori notizie su come vaccini come MMR siano pericolosi e inefficaci, assicurati di controllare VaccineHolocaust.org .

La propaganda pro-vaccino non è altro che fumo e specchi - bugie senza fine pensate per ingannare i creduloni

La cosa veramente incredibile di questa ammissione da parte dei funzionari della sanità pubblica nel New Hampshire è che distrugge completamente uno dei principi fondamentali usati dai pro-vaxxer in difesa della vaccinazione: l'idea che sia impossibile per i vaccini causare le malattie che presumibilmente prevengono.

Questa ammissione sminuisce anche il mito che è necessaria la vaccinazione obbligatoria per creare l '"immunità di gregge" per evitare che bambini troppo piccoli per essere vaccinati possano contrarre l'infezione. Come ora possiamo vedere, vaccinarsi è in realtà una minaccia per questi stessi bambini che non possono essere vaccinati, dato che vaccinarsi può portare le persone a far sviluppare, e quindi potenzialmente diffondere, malattie infettive come il morbillo,cosi come causare l'autismo .

È probabile che la maggior parte degli americani non sentirà mai parlare di questa situazione nel New Hampshire perché la rivelazione che i vaccini MMR causano il morbillo contraddice direttamente le teorie cospirative vicine al caro pubblico. Ma faremo del nostro meglio qui su Natural News e anche noi su Vivere in modo naturale per rendere noti i fatti a quante più persone possibili che ascolteranno realmente - e così potrai condividere articoli come questo ai tuoi amici e follower.

"Dopo aver ricercato i vaccini per 45 anni, accumulando una biblioteca di oltre 2.000 studi clinici pubblicati su riviste mediche peer-reviewed, ciò che è passato per" scienza "non sono altro che bugie perpetrate dai produttori di vaccini / medicine la cui unica preoccupazione è quella di riempire le tasche degli azionisti con il profitto ", ha scritto un commentatore alla Big League Politics .

"IN NESSUN ALTRO business i produttori ottengono un pass gratuito in caso di lesioni o morte. Il loro congressi, sono comprati e pagati dalle compagnie farmaceutiche, e sono quelli da incolpare di questo crimine. Sono loro che hanno approvato la legge esentando le società di vaccini dalle accuse. Pensaci e lascia che affondino ", ha aggiunto lo stesso commentatore.
Comprendiamo quanto sia importante la condivisione in ogni modo e in ogni dove visti gli argomenti trattati, ma preghiamo gli altri blogger che la riproduzione venga attuata senza che l'articolo sia modificato in nessuna parte, indicando l'autore e il link attivo a questo sito visto che l'articolo alle volte è tradotto dai nostri collaboratori. Grazie per l'attenzione, dallo staff di Vivereinmodonaturale.com che per ragioni di sicurezza preferisce rimanere anonimo.
https://www.vivereinmodonaturale.com/2019/06/funzionari-della-sanita-pubblica-nel.html
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

Nessun commento:

Posta un commento

Svela i Segreti della Longevità: Il Codice della Salute di Jason Fung e James DiNicolantonio

Nel libro "Il Codice della Longevità", Jason Fung e James DiNicolantonio offrono una guida preziosa per vivere una vita lunga, san...