Translate

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

sabato 4 gennaio 2020

Pericolo 5G: centinaia di scienziati rispettati lanciano l'allarme per gli effetti sulla salute mentre le reti 5G salgono a livello nazionale

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti


Anche se molti nella comunità scientifica avvertono fortemente i potenziali effetti sulla salute che la tecnologia 5G potrebbe avere sulla popolazione generale, Verizon e AT&T stanno iniziando a installare le loro reti 5G nelle principali città di tutta la nazioneOggi, il numero totale di telefoni cellulari supera  l'intera popolazione del mondo e le grandi compagnie di telefonia mobile stanno guadagnando una folle quantità di denaro fornendo servizi a tutti quei telefoni. E ora che è arrivata la prossima generazione della tecnologia dei telefoni cellulari, milioni di utenti di telefoni cellulari sono in attesa di connessioni migliori e velocità più elevate che mai. In effetti, il presidente Trump afferma che le reti 5G saranno  fino a 100 volte più veloci rispetto alle attuali reti 4G che stiamo usando in questo momento ...

(Articolo di Michael Snyder ripubblicato da EndOfTheAmericanDream.com) 
(Traduzione per l'Italia a cura di VivereInModoNaturale.com )
Il 5G sarà 100 volte più veloce delle attuali reti cellulari 4G. Trasformerà il modo in cui i nostri cittadini lavorano, apprendono, comunicano e viaggiano. Renderà le aziende agricole americane più produttive, la produzione americana più competitiva e l'assistenza sanitaria americana migliore e più accessibile. Fondamentalmente, copre quasi tutto, quando ci si arriva fino in fondo. Piuttosto sorprendente.
E proprio come le reti 4G hanno spianato la strada agli smartphone e a tutte le eccitanti scoperte - hanno reso possibili così tante cose - questo sarà più sicuro e resistente. Le reti 5G creeranno anche nuove opportunità sorprendenti e davvero elettrizzanti per le nostre persone - opportunità che non abbiamo mai nemmeno pensato di avere la possibilità di guardare.
Sembra fantastico, vero?
Ma per ottenere prestazioni così straordinariamente superiori, le reti 5G useranno una tecnologia completamente diversa dalle reti 4G.
Le onde 5G sono “ultra alta frequenza” e “ultra alta intensità”, ma sono anche facilmente assorbite da oggetti come edifici e alberi. Quindi, sebbene le torri cellulari saranno molto, molto più piccole, ma dovranno anche essere molto, molto più vicine tra loro di prima. Secondo  CBS News , si stima che le grandi compagnie di telefonia cellulare installeranno almeno 300.000 di queste piccole torri, e si prevede che costerà  centinaia di miliardi di dollari  per installare completamente la rete 5G a livello nazionale.
Inutile dire che è in gioco un'enorme quantità di denaro, e le grandi compagnie di telefonia cellulare si stanno impegnando molto per assicurare a tutti che la tecnologia 5G sia completamente sicura.
Ma lo è?
Oggi esiste un corpus crescente di prove scientifiche che indicano che la radiazione elettromagnetica con cui siamo costantemente bombardati non fa bene a noi. Centinaia di scienziati che sono impegnati nella ricerca in questo settore hanno firmato il  "ricorso internazionale per scienziati EMF" , ed è così che inizia quel documento ...
Siamo scienziati impegnati nello studio degli effetti biologici e sulla salute dei campi elettromagnetici non ionizzanti (EMF). Sulla base di ricerche pubblicate e sottoposte a revisione paritaria, nutriamo serie preoccupazioni riguardo all'onnipresente e alla crescente esposizione a campi elettromagnetici generati da dispositivi elettrici e wireless. Questi includono - ma non sono limitati a - dispositivi che emettono radiazioni a radiofrequenza (RFR), come telefoni cellulari e cordless e le loro stazioni base, Wi-Fi, antenne di trasmissione, contatori intelligenti e baby monitor, nonché dispositivi elettrici e infrastrutture utilizzate nella fornitura di elettricità che genera un campo elettromagnetico a frequenza estremamente bassa (ELF EMF).
Nel  prossimo paragrafo , ci viene detto che "rischio di cancro", "danni genetici", "cambiamenti funzionali del sistema riproduttivo" e "disturbi neurologici" sono alcuni dei rischi per la salute che sono stati scoperti dalla ricerca scientifica che è stata condotto finora ...
Numerose pubblicazioni scientifiche recenti hanno dimostrato che i campi elettromagnetici colpiscono gli organismi viventi a livelli ben al di sotto della maggior parte delle linee guida internazionali e nazionali. Gli effetti includono un aumento del rischio di cancro, stress cellulare, aumento dei radicali liberi dannosi, danni genetici, cambiamenti strutturali e funzionali del sistema riproduttivo, deficit di apprendimento e memoria, disturbi neurologici e impatti negativi sul benessere generale nell'uomo. Il danno va ben oltre la razza umana, in quanto vi sono prove crescenti di effetti dannosi per la vita sia delle piante che degli animali.
E ricorda, la tecnologia 5G porterà tutto questo a un livello completamente nuovo.
Poiché le torri 5G saranno così potenti e così vicine tra loro, sarà essenzialmente come vivere in una camera di radiazione chiusa 24 ore al giorno.
In Israele, uno scienziato ha scoperto che la superficie del corpo umano  attira effettivamente la radiazione 5G "come un'antenna" ...
Ciò che disturba ulteriormente delle radiazioni 5G è il modo in cui il corpo umano risponde e le elabora. Il Dr. Ben-Ishai  dell'Università Ebraica di Gerusalemme ha  scoperto, nell'ambito di una recente indagine, che la pelle umana agisce come un tipo di recettore per le radiazioni 5G, attirandola come un'antenna.
"Questo tipo di tecnologia, che si trova in molte delle nostre case, interagisce effettivamente con la pelle e gli occhi umani", scrive Arjun Walia  per  Collective Evolution  sullo studio.
"... i condotti del sudore umano agiscono come una serie di antenne elicoidali se esposti a queste lunghezze d'onda che vengono emesse dai dispositivi che utilizzano la tecnologia 5G", aggiunge.
In altre parole, i nostri corpi sono essenzialmente magneti per la radiazione 5G.
Ne varrà la pena?
Sarai disposto a rischiare la vita per avere connessioni migliori e velocità più elevate?
Certo, il tuo telefono sarà più utile che mai, ma c'è anche la possibilità che tu possa ammalarti di cancro. Anche  l'American Cancer Society riconosce il rischio ...
Un recente ampio studio condotto dal National Toxicology Program (NTP) degli Stati Uniti ha esposto grandi gruppi di topi da laboratorio all'energia RF su tutto il corpo per circa 9 ore al giorno, iniziando prima della nascita e continuando per un massimo di 2 anni (che è l'equivalente di circa 70 anni per l'uomo, secondo gli scienziati NTP). Lo studio ha rilevato un aumentato rischio di tumori chiamati schwannomi maligni nel cuore dei ratti maschi esposti alle radiazioni RF, nonché possibili rischi aumentati di alcuni tipi di tumori nel cervello e nelle ghiandole surrenali.
Ovviamente tutti gli studi precedenti sono stati condotti sulla tecnologia dei telefoni cellulari esistente.
Non sono stati condotti studi sugli effetti sulla salute della nostra nuova potente tecnologia 5G, e questo ha suscitato grande preoccupazione in molti scienziati.
Il Dott. Martin Pall, PhD e professore emerito di biochimica e scienze mediche di base presso la Washington State University, afferma che il lancio del 5G senza alcun test di sicurezza  "deve considerarsi come l'idea più stupida che qualcuno abbia mai avuto nella storia del mondo" .
Sfortunatamente, non esiste un'opposizione organizzata e le reti 5G stanno salendo in tutto il paese in questo momento.
Quindi non passerà molto tempo prima che tu sia bombardato da radiazioni del telefono cellulare “ultra alta frequenza” e “ultra alta intensità” ovunque tu vada e la maggior parte delle persone non capirà nemmeno cosa sta succedendo.
E se ti ammali, le compagnie di telefonia cellulare sicuramente non pagheranno il conto.

Maggiori informazioni su:  EndOfTheAmericanDream.com
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

Nessun commento:

Posta un commento

Svela i Segreti della Longevità: Il Codice della Salute di Jason Fung e James DiNicolantonio

Nel libro "Il Codice della Longevità", Jason Fung e James DiNicolantonio offrono una guida preziosa per vivere una vita lunga, san...