Translate

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

mercoledì 8 giugno 2016

7 Alimenti Che Distruggono le Cellule Tumorali

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
Al giorno d’oggi esiste molta informazione il cancro, e il rischio di disinformarsi è enorme. Una delle cose più importanti da sapere che è tutti gli esseri umani posseggono cellule tumorali, ma il nostro corpo riesce ad eliminarle se il nostro sistema immunitario è in salute e funziona a dovere. Affinché ciò accada, hai bisogno di nutrirti correttamente.
Avrai sicuramente sentito parlare di casi di persone che hanno curato determinate tipologie di cancroconsumando frutta e verdura. Ciò è possibile, e di seguito ti spieghiamo perché.
7 alimenti anti tumoraliLa chiave è nella composizione chimica di questi alimenti. Ciascuno di essi possiede diversi tipi di vitamine, minerali, macro e micronutrienti. Frutta e verdura ad alto contenuto alcalino eliminano le cellule tumorali. Le cellule tumorali non riescono a sopravvivere in un ambiente alcalino.
Il consumo dei seguenti 7 alimenti fornirà al tuo corpo il livello alcalino necessario ad evitare la proliferazione delle cellule tumorali.
  1. Spinaci
  2. Cavoli
  3. Cetrioli
  4. Broccoli
  5. Avogado
  6. Sedano
  7. Peperoni
Se soffri di cancro e stai effettuando un trattamento, ti consigliamo di inserire questi alimenti nella tua dieta, in modo da fornire al tuo corpo un ambiente alcalino che possa favorire l’eliminazione delle cellule tumorali. Parla con il tuo medico. Fonte: http://www.rimedio-naturale.it/7-alimenti-che-distruggono-le-cellule-tumorali.html
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

Proprietà della moringa nella prevenzione del cancro

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
La moringa, chiamata anche “albero dei miracoli”, è una pianta il cui consumo si sta diffondendo in tutto il mondo grazie alle sue proprietà curative.
Nativa dell’India, la moringa viene oggi piantata in tutte le aree subtropicali di Asia, Africa e America Latina.
moringa cancroAbbiamo già parlato delle proprietà e dei benefici della moringa, in questo articolo approfondiremo le sue proprietà nella prevenzione del cancro.
La moringa contiene isocianato di benzile, una sostanza chimica associata da molti studi scientifici a benefici chemio-protettivi contro il cancro. Le persone in trattamento chemioterapico hanno bisogno di questi benefici per rinforzare le cellule ed aumentare la capacità di resistenza.
Oltre a questa proprietà, che è la principale, la moringa ha molti altri benefici per la prevenzione del cancro. E’ ricca di sostanza nutritive, vitamine, minerali ed amminoacidi, tutte essenziali per mantenere un buono stato di salute.
Calcio, ferro, potassio, proteine, vitamine A, B e C sono solo alcune delle sostanze presenti nella moringa, che ci aiutano ad avere un organismo più sano e resistente, e quindi aumentando le difese anche contro il cancro. La moringa ha proprietà antinfiammatorie, antivirali, antiossidanti e calmanti. Fonte: http://www.rimedio-naturale.it/proprieta-della-moringa-nella-prevenzione-del-cancro.html
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

4 Metodi per il radicamento dell’energia o “grounding”

I l radicamento è uno degli aspetti fondamentali della gestione delle energie. Proprio come negli impianti elettrici è necessaria la messa a...